DELUCIDAZIONI!! nuovo piano allenamento 6 settimane E VERSO LA DEFINIZONE

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

si ho capito, infatti il problema era capire proprio questo.
    in rosso avevo riportato le mie modifiche rispetto alle originali del mio istruttore e il fatto di esserci 2 cicli era perchè il mio istruttore mi faceva fare una settimana in SS e una settimana con serie normali, infatti io cosa avevo pensato di fare, di mantenere le SS per le sole gambe nella prima settimana e nella seconda settimana serie normali.
    il fatto poi per le gambe di due volte a settimana non lo e non lo io avevo detto la mia, ma non capisco xchè lui me le fa fare 2 volte a settimana.
    il cardio penso sia pianificato in modo corretto, 3 volte a settimana in fascia lipolitica giusto 20 minuti e poi un giorno soltanto diventano 40 minuti in interval training.

SENPAI non ho capito poi l'esempio della tua SS che mi hai riportato!!

in definitiva ragazzi avrei bisogno delle modifiche CONCRETE sull'allenamento.

grazie

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Le SS si indicano frapponendo appunto "SS" tra il nome dei due esercizi ed indicando di seguito numero di serie x ripetizioni , quindi...

Curl inverso SS kickback 3x8+12

cioe' 3 serie dove eseguirai in SS 8 rip di curl seguite da 12 rip di kickback.
      Chiaro ?
      Come le hai riportate tu nn si capisce neanche quali siano gli esercizi in SS !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

Working...