Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento spalle bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento spalle bicipiti

    ciao ragazzi ho cambiato finalmente palestra e oggi ho iniziato un altra avventura in una struttura nuova ben organizzata e con ragazzi preparatialle mie domande circa le serie e le ripetizioni loro mi hanno detto che loro si basano sul peso, che deve sempre aumentare ad ogni allenamento successivo, e si devono adattare ad esse le ripetizioni... ho iniziato a lavorare con i 4x10 con carichi ovviamente bassi ma che mi portano sempre allo sfinimento del muscoloSPALLElento dietro concentrato multipower 4x10 10+10kgalzate laterali 4x10 7+7kgLento avanti manubi 4x10 11+11kgCroci a 90gradi 4x10 5+5BICIPITICURL bilanciere Ez su panca scot 4x10 6+6 kg (l'ultimo tipo del bilanciere della panatta quello con le estremita' doppie che pesa una cifra ho dovuto calare di molto il peso)CURL manubri inverso alzato 4x10 8+8kgCURL presa inversa bilanciere ez alzato per avanbracci e bicipiti 4x10 3+3kgCon i muscoli stremati ho fatto 10 minuti di defaticamento aerobico su un macchinario tipo let pulley ma con movimento delle gambe anche...cosa ne pensate? ho dolori ovunque credo di essermi allenato bene

    #2
    I DOMS non sono sempre indice di buon allenamento, comunque posta la scheda (di tutto il corpo magari) in modo ordinato, così che tutti possano capire meglio!
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      ricordato solo ieri sera, per la 389.567.478 volta:

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      i doms non vogliono dire niente io non ce li ho da 3 anni e alla lunga possono anche scomparire. l'addome va trattato come gli altri muscoli, c'è una discussione in rilievo da leggere.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ho cambiato finalmente palestra e oggi ho iniziato un altra avventura in una struttura nuova ben organizzata e con ragazzi preparatialle mie domande circa le serie e le ripetizioni loro mi hanno detto che loro si basano sul peso, che deve sempre aumentare ad ogni allenamento successivo, e si devono adattare ad esse le ripetizioni... ho iniziato a lavorare con i 4x10 con carichi ovviamente bassi ma che mi portano sempre allo sfinimento del muscoloSPALLElento dietro concentrato multipower 4x10 10+10kgalzate laterali 4x10 7+7kgLento avanti manubi 4x10 11+11kgCroci a 90gradi 4x10 5+5BICIPITICURL bilanciere Ez su panca scot 4x10 6+6 kg (l'ultimo tipo del bilanciere della panatta quello con le estremita' doppie che pesa una cifra ho dovuto calare di molto il peso)CURL manubri inverso alzato 4x10 8+8kgCURL presa inversa bilanciere ez alzato per avanbracci e bicipiti 4x10 3+3kgCon i muscoli stremati ho fatto 10 minuti di defaticamento aerobico su un macchinario tipo let pulley ma con movimento delle gambe anche...cosa ne pensate? ho dolori ovunque credo di essermi allenato bene
        Invece dove vado io il peso non si guarda molto,si usa lo specchio che non mente mai...ripostala in maniera più ordinata magari divisa per i giorni di allenamento,non si capisce niente così!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎