Faika Rulez !
Alleamento ragazza!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioFaika Rulez !
---------- Post added at 11:13:02 ---------- Previous post was at 11:02:18 ----------
Sari il ponte fatto con sovraccarico lo faccio sempre eseguire in pale alle fanciulle,pero' sei troppo fuori da percentuali ipertrofiche per i glutei...metti 3 piastre da 5 sul bacino ed esegui 6/8rep in modo molto lento con una contrazione di picco(3 secondi di strizzata ad ogni rep)mantieni le gambe molto aperte e le punte dei piedi extraruotate a 45 gradi....
Commenta
-
-
Ok perfetto! Mi sono resa conto che il carico è troppo basso stamattina quando sono riuscita a fare 3 serie da 30 reps con 10 kg in totale o.O grazie del consiglio! Una domanda sulla pressa orizzontale: come vanno tenuti i piedi? Qualcuno mi dice dritti, qualcuno con le punte ruotate verso l'esterno.. Vorrei fare lavorare i glutei anche!
Commenta
-
-
Allora i piedi tenuti dritti coinvolgono di piu il vasto laterale(parte esterna del quadricipite)pero' caricano molto le articolazioni delle ginocchia quindi occhio a non esagerare...a livello fisiologico una stance piu ampia con i piedi extraruotati è decisamente migliore e lavora tutto il complesso in modo omogeneo...per quanto riguarda i glutei devi aumentare la profondita della discesa e questo significa che devi arrivare con le ginocchia a contatto col corpo...puoi provare anche delle parziali nel punto basso del movimento.
Commenta
-
-
Capisco perfetto! Allora tengo le punte leggermente ruotate verso l'esterno. Io arrivo già al massimo per quanto riguarda La profondtà della discesa, anche se devo aggiungere uno spessore dietro la schiena altrimenti arrivo solo a poco piu di 90.. Credo che la macchina sia sua misura per un uomo di 190 cm! Ahaah
Commenta
-
-
Ok vagherò per la casa contraendo i glutei =) Ho una questione da sottoporvi. L'allenamento A non mi risulta pesante... Nel senso possibile che ho fatto tutti quanti gli esercizi e gli unici che mi hanno veramente esaurito i muscoli sono quelli per i tricipiti? Per esempio il rematore con bilanciere, ho fatto 3 serie a presa larga e 3 a presa stretta con 34 kg totali ma avrei potuto farne almeno altre 2... C'è qualche esercizio che potrei aggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioOk vagherò per la casa contraendo i glutei =) Ho una questione da sottoporvi. L'allenamento A non mi risulta pesante... Nel senso possibile che ho fatto tutti quanti gli esercizi e gli unici che mi hanno veramente esaurito i muscoli sono quelli per i tricipiti? Per esempio il rematore con bilanciere, ho fatto 3 serie a presa larga e 3 a presa stretta con 34 kg totali ma avrei potuto farne almeno altre 2... C'è qualche esercizio che potrei aggiungere?
Commenta
-
Commenta