Alleamento ragazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Faika Rulez !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• sari921
      Inattivo

• Mar 2011
      • 218
      • 4
      • 4
      • Send PM

No qualcosina da smaltire c'e poco ma c'è! Cosa intendi con più tradizionale? Inserire squat panca stacchi dip e croci...?

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Faika Rulez !
        Parole sante

---------- Post added at 11:13:02 ---------- Previous post was at 11:02:18 ----------

Sari il ponte fatto con sovraccarico lo faccio sempre eseguire in pale alle fanciulle,pero' sei troppo fuori da percentuali ipertrofiche per i glutei...metti 3 piastre da 5 sul bacino ed esegui 6/8rep in modo molto lento con una contrazione di picco(3 secondi di strizzata ad ogni rep)mantieni le gambe molto aperte e le punte dei piedi extraruotate a 45 gradi....

Commenta

• sari921
          Inattivo

• Mar 2011
          • 218
          • 4
          • 4
          • Send PM

Ok perfetto! Mi sono resa conto che il carico è troppo basso stamattina quando sono riuscita a fare 3 serie da 30 reps con 10 kg in totale o.O grazie del consiglio! Una domanda sulla pressa orizzontale: come vanno tenuti i piedi? Qualcuno mi dice dritti, qualcuno con le punte ruotate verso l'esterno.. Vorrei fare lavorare i glutei anche!

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Allora i piedi tenuti dritti coinvolgono di piu il vasto laterale(parte esterna del quadricipite)pero' caricano molto le articolazioni delle ginocchia quindi occhio a non esagerare...a livello fisiologico una stance piu ampia con i piedi extraruotati è decisamente migliore e lavora tutto il complesso in modo omogeneo...per quanto riguarda i glutei devi aumentare la profondita della discesa e questo significa che devi arrivare con le ginocchia a contatto col corpo...puoi provare anche delle parziali nel punto basso del movimento.

Commenta

• sari921
              Inattivo

• Mar 2011
              • 218
              • 4
              • 4
              • Send PM

Capisco perfetto! Allora tengo le punte leggermente ruotate verso l'esterno. Io arrivo già al massimo per quanto riguarda La profondtà della discesa, anche se devo aggiungere uno spessore dietro la schiena altrimenti arrivo solo a poco piu di 90.. Credo che la macchina sia sua misura per un uomo di 190 cm! Ahaah

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

contrai i glutei piu volte durante la giornata...questo serve per migliorare la connessione mente-muscolo!le ballerine vengono istruite a compiere questi gesti e credo che i risultati siano visibili a tutti...
                P.S. si prega i gentili maschietti di non fare ironia sulla questione,grazie

Commenta

• sari921
                  Inattivo

• Mar 2011
                  • 218
                  • 4
                  • 4
                  • Send PM

Ok vagherò per la casa contraendo i glutei =) Ho una questione da sottoporvi. L'allenamento A non mi risulta pesante... Nel senso possibile che ho fatto tutti quanti gli esercizi e gli unici che mi hanno veramente esaurito i muscoli sono quelli per i tricipiti? Per esempio il rematore con bilanciere, ho fatto 3 serie a presa larga e 3 a presa stretta con 34 kg totali ma avrei potuto farne almeno altre 2... C'è qualche esercizio che potrei aggiungere?

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sari921 Visualizza Messaggio
                    Ok vagherò per la casa contraendo i glutei =) Ho una questione da sottoporvi. L'allenamento A non mi risulta pesante... Nel senso possibile che ho fatto tutti quanti gli esercizi e gli unici che mi hanno veramente esaurito i muscoli sono quelli per i tricipiti? Per esempio il rematore con bilanciere, ho fatto 3 serie a presa larga e 3 a presa stretta con 34 kg totali ma avrei potuto farne almeno altre 2... C'è qualche esercizio che potrei aggiungere?
                    Quando riesci a concludere "troppo facilmente" un set , o cmq senti di averne ancora , aumenta il carico , questa regola dovresti applicarla sempre.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Oppure esegui con lo stesso carico una cadenza piu lenta nelle ripetizioni...si migliora grazie ad un sovraccarico progressivo,e questo avviene per mezzo del carico ma anche per mezzo dell'intensita'

Commenta

Working...
                      X