Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maaaaaaa dopo aver ottenuto il fisico da sempre desiderato , che si fa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maaaaaaa dopo aver ottenuto il fisico da sempre desiderato , che si fa ?

    Salve ragazzi.
    Come da titolo , dopo che una persona è riuscita a raggiungere un fisico che le paice e non ha intenzione di "potenziare ulteriormente" che fa ??
    Sicuramente dovrà continuare ad allenarsi per mantenere il fisico però la scheda come sarà ? E per quanto riguarda la dieta ? Bisogna seguirla come prima o sono perfessi un pò più sgarri ?

    #2
    beh continui con i tuoi cicli.. puoi incrementare la forza, puoi giocartela sulla massa.. puoi semplicemente "mantere il tono"..
    se ti piace fare BB di sicuro non smetti!
    Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

    Commenta


      #3
      Raggiungilo prima...

      Commenta


        #4
        Ok e la dieta ??
        Perchè se penso di dover seguire una dieta in modo praticamente costante per tutto il periodo in cui arrivo ad avere fisico che mi interessa , e sapere che dovrò seguirla anche dopo un pò mi scoraggio..

        Commenta


          #5
          sopo uno si assesta sul mantenimento come calorie. il punto è che a bf molto basse devi stare alla fame.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Scusa,in che senso ??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
              Scusa,in che senso ??
              Che, se per dire il tuo fisico ideale è molto scolpito quindi con una % di grasso corporea bassa (Parlo di 8-9% di BF), raggiungerlo è meno (ma comunque molto) difficile che mantenerlo. I fotomodelli che hanno una BF molto bassa non stanno così tutto l'anno! Quando non devono fare servizi fotografici mangiano come noi umani!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
                Ok e la dieta ??
                Perchè se penso di dover seguire una dieta in modo praticamente costante per tutto il periodo in cui arrivo ad avere fisico che mi interessa , e sapere che dovrò seguirla anche dopo un pò mi scoraggio..
                Brutto prologo !
                Perche' mangiare in modo sano dovrebbe essere scoraggiante ?
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi.
                  Come da titolo , dopo che una persona è riuscita a raggiungere un fisico che le paice e non ha intenzione di "potenziare ulteriormente" che fa ??
                  Sicuramente dovrà continuare ad allenarsi per mantenere il fisico però la scheda come sarà ? E per quanto riguarda la dieta ? Bisogna seguirla come prima o sono perfessi un pò più sgarri ?
                  Hai raggiunto il tuo "fisico ideale"?
                  Se non lo hai ancora raggiunto, quando lo avrai raggiunto non porrai questa domanda!
                  Per il resto appoggio Menphis.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Hai raggiunto il tuo "fisico ideale"?
                    Se non lo hai ancora raggiunto, quando lo avrai raggiunto non porrai questa domanda!
                    Per il resto appoggio Menphis.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎