Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere domanda neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere domanda neofita

    Salve, Vorrei avere delle delucidazioni;
    Un mio amico fa delle alzate con 50 kg di carico sul letto allora mi è venuta questa curiosità.
    Volevo sapere se facendo delle alzate sul letto apposto che sulla panca si ottengono risultati a livello di pettorali, lo so che la cosa che sto dicendo è assurda oltre ad essere pericolosa ma in casa non ho nemmeno un buco per piazzarci una benedetta panca per non parlare del costo che per uno della mia età che va a scuola 18 anni è molto elevato..
    Gia ho sia bilanciere che pesi..ci ho speso già un bel po
    Volevo sapere se facendo delle alzate sul letto i muscoli pettorali lavorano!?

    PS.Con i piegamenti non ottengo quasi nulla, se carico con un peso sulla schiena a lungo andare sento dolore e non vorrei rischiare

    #2
    A mio parere un pò lavorano ma non completamente come con una panca, sincercamente te lo sconsiglio, rischi di farti male!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Il letto a mio avviso non è per niente indicato...non è rigido al punto giusto!Piuttosto prova a cercare su Youtube dei video dove ci si allena sul pavimento in mancanza di altro materiale

      Commenta


        #4
        Compra una panca o vai in palestra non cercare solutioni di questo genere che rischi di farti male seriamente!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          io ti consiglio il floor press! ovvero per terra in posizione "ponte glutei" o se preferisci posizione normale..
          Last edited by Feffo79; 05-04-2012, 13:16:30.
          Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

          Commenta


            #6
            oltre che non avere la rigidità adatta per mantenere la curva fisiologiga della schiena, su una superficie così ampia si ha un r.o.m. ridotto
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              per me fare la piana sul letto è da pazzi...oltre che ad avere un Rom ridotto si ha di conseguenza una situazione non ottimale per la schiena, essendo il materasso morbido ed elastico...

              A sto punto in mancanza d'altro è meglio il floor press...però anche questo non è il massimo.

              Boh io sono dell'opinioni che questi allenamenti adattati non siano ottimali...anzi si rischia di farsi male nonchè di non allenarsi seriamente (a livello di tecnica chiaramente)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎