No, vabbè non vorrei essere cattivo ma qui ne partono di grosse... 200kg di squat, 200kg di panca e 150kg di military... non è proporzionale innanzitutto. Poi ragazzuolo come dal video che hai postato l'esecuzione CORRETTA delle aperture laterali è con le braccia completamente distese... siamo sicuri dei pesi? come anche le croci le devi fare con le braccia distese (senza però bloccare i gomiti) e piegarle leggermente nella fase di discesa.
Mi vien da ridere leggendo questo 3d... pesista continua pure a romperti la schiena e a logorare le articolazioni...
@Manx le croci fatte bene porterebbero i carichi a dimezzarsi. vedo molti fare ca..te in palestra arrivando fino a 30kg con le croci sulla piana e io arrivo a massimo 17kg per manubrio mantenendo una forma decente e rispettando i 2s up 2s dn... dipende dall'esecuzione.
Mi vien da ridere leggendo questo 3d... pesista continua pure a romperti la schiena e a logorare le articolazioni...
@Manx le croci fatte bene porterebbero i carichi a dimezzarsi. vedo molti fare ca..te in palestra arrivando fino a 30kg con le croci sulla piana e io arrivo a massimo 17kg per manubrio mantenendo una forma decente e rispettando i 2s up 2s dn... dipende dall'esecuzione.
Commenta