Dalle tue foto e ora, da quello che hai scritto sopra, capisco anche il perchè
Progressi e risultati allenamento da 9 mesi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDalle tue foto e ora, da quello che hai scritto sopra, capisco anche il perchè
Commenta
-
-
praticamente il bodyduilding rivoluzionato in un post ...
Hasan ... un consiglio ti è stato dato da un illustre del bodybuilding e credo onestamente tu debba seguirlo. Ti è stato detto che sei alto di BF in poche parole sei grasso. Cosi' a occhio e croce vai oltre al 20% ergo qualcosa evidentemente non va in quello che fai. Del resto i fianchi li hai , la panza spunta , non hai alcuna definizione ergo qualcosa va rivisto ... e sinceramente se proprio devo essere onesto c'è molto da sistemare ... (magari anche a livello salutistico , tutta quella frutta non fa bene alla glicemia e se oggi ti salvi domani rischi di pagarla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hasanbodybuilder Visualizza Messaggioscusami ho una percentuale di grasso corporeo intorno 15-16 % http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html e secondo questo sito sono in un buono stato. Tu da dove deduci che sono adirittura molto alto in body fat?
Detto questo Menph ti sta suggerendo che sei alto di BF perchè hai un allenamento errato e una alimentazione che non è per nulla buona.
E come suddetto se ora paghi con solo un filo di BF in piu' , grazie alla tua età , tra qualche anno il prezzo da pagare sarà ben peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiopraticamente il bodyduilding rivoluzionato in un post ...
Hasan ... un consiglio ti è stato dato da un illustre del bodybuilding e credo onestamente tu debba seguirlo. Ti è stato detto che sei alto di BF in poche parole sei grasso. Cosi' a occhio e croce vai oltre al 20% ergo qualcosa evidentemente non va in quello che fai. Del resto i fianchi li hai , la panza spunta , non hai alcuna definizione ergo qualcosa va rivisto ... e sinceramente se proprio devo essere onesto c'è molto da sistemare ... (magari anche a livello salutistico , tutta quella frutta non fa bene alla glicemia e se oggi ti salvi domani rischi di pagarla)
Commenta
-
-
non posso che non quotare i "rimbrotti" degli altri...i tuoi consigli alimentari poi...sono del tutto discutibile e si vede dalla tua forma. Senza offesa ovviamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hasan, perdonami ma prima di consigliare ad altri, dovresti un minimo correggere le tue abitudini che mi sembrano basate su falsi miti e troppi film di rocky...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io mi alleno da 16 anni , peso 90 Kg. I miei massimali, oramai superati (non li provo da anni) sono 108 di panca con fermo, 165 di squat sotto il parallelo e 210 di stacco da terra completo tutto raw. I risultati di alcune delle persone che seguo sono visibili in gallery, altri sui palchi wabba-ifbb-fibbn.
Lo so, non sono grossi carichi e grossi risultati (difatti sono un secco che chiacchiera), ma qualcosa penso di saperlo.
Cheers"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hasanbodybuilder Visualizza MessaggioBè più che grasso io ho la pelle grossa, ed è la caratteristica della mia famiglia, quindi lo so che di definizione non ciò quasi proprio, ma vorrei sapere io voi quanto peso sollevate....e da quanto vi allenate.
Perchè prima ti ho chiesto un video del curl con manubri da 23 ? semplice perchè fatto come si deve credo faccia fatica anche un mezzo professionista.
Cosi' come per le alzate laterali con 20 kg ... fatte bene le fanno in molto pochi e non credo che tu a 18 anni posso permettertele altrimenti datti al power lifting perchè evidentemente sei un talento sprecato !
---------- Post added at 18:13:44 ---------- Previous post was at 18:12:52 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo mi alleno da 16 anni , peso 90 Kg. I miei massimali, oramai superati (non li provo da anni) sono 108 di panca con fermo, 165 di squat sotto il parallelo e 210 di stacco da terra completo tutto raw. I risultati di alcune delle persone che seguo sono visibili in gallery, altri sui palchi wabba-ifbb-fibbn.
Lo so, non sono grossi carichi e grossi risultati (difatti sono un secco che chiacchiera), ma qualcosa penso di saperlo.
Cheers
secco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo mi alleno da 16 anni , peso 90 Kg. I miei massimali, oramai superati (non li provo da anni) sono 108 di panca con fermo, 165 di squat sotto il parallelo e 210 di stacco da terra completo tutto raw. I risultati di alcune delle persone che seguo sono visibili in gallery, altri sui palchi wabba-ifbb-fibbn.
Cheers
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboja ti ho battuto in tutto (anzi no, di stacco sei 5kg sopra).Last edited by wind636; 04-04-2012, 19:18:02.
Commenta
-
-
Falsi miti e Rocky che tra l'altro fa uso di d...IO NON SEGUO NESSUNO. FACCIO ALLENAMENTI PER PURO SFOGO DI RABBIA E DIVETIMENTO.
sentite ho già detto che non ho definizione a causa dei fattori ereditari.
Poi è normale che non ci crediate anche perchè nelle foto vengo male, ditemi voi uno che fa 10-15 km a piedi 4-5 VOLTE A SETTIMANA, corre per 40 minuti senza fermarsi, fa allenamenti con pesi elevati che tra l'altro inziato anche da poco è grasso.
Siete fortunati ad avere una pelle sottile -,-.
Commenta
-
-
Purtroppo le leve lunghe mi penalizzano Manuel. Non so quali siano i carichi attuali, ma penso siano diversi: settimana scorsa ho fatto 6 colpi di panca inclinata con 95 Kg...dips le faccio con 40 Kg appesi. Ieri ho fatto 2 serie di squat da 10 reps con 130 Kg dopo 5 serie di leg ext a cedimento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Purtroppo le leve lunghe mi penalizzano Manuel. Non so quali siano i carichi attuali, ma penso siano diversi: settimana scorsa ho fatto 6 colpi di panca inclinata con 95 Kg...dips le faccio con 40 Kg appesi. Ieri ho fatto 2 serie di squat da 10 reps con 130 Kg dopo 5 serie di leg ext a cedimento.
Originariamente Scritto da Hasanbodybuilder Visualizza MessaggioFalsi miti e Rocky che tra l'altro fa uso di d...IO NON SEGUO NESSUNO. FACCIO ALLENAMENTI PER PURO SFOGO DI RABBIA E DIVETIMENTO.
sentite ho già detto che non ho definizione a causa dei fattori ereditari.
Poi è normale che non ci crediate anche perchè nelle foto vengo male, ditemi voi uno che fa 10-15 km a piedi 4-5 VOLTE A SETTIMANA, corre per 40 minuti senza fermarsi, fa allenamenti con pesi elevati che tra l'altro inziato anche da poco è grasso.
Siete fortunati ad avere una pelle sottile -,-.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
hasan, permettimi di dirti una cosa, per uno come me che ha grasso vecchio nel addome che potra levare solo con la chirurgia dovuto a un passato da obeso (130 kg), sentire che non puoi definirti perchè hai la "pelle spessa" mi sembra tanto una scusa campata per aria...non esiste pelle spessa che non si possa portare a bf molto più basse di quella in cui sei tu attualmente!
Invece pensa ai consigli che ti stanno dando i senatori del forum che male non fai di sicuro!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta