Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi e risultati allenamento da 9 mesi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi e risultati allenamento da 9 mesi?

    Salve a tutti.
    Allora io da 9 messi sto facendo pesi, e sono aumentato di 13 kg. All'inizio pesavo 74kg ora 87kg.
    Siccome sono meno grasso di prima non venitemi a dire che ho tutto grasso.
    Ho braccia (bicipiti) di 37.5cm, petto 52.5cm, cosce 57 cm, altezza 1.87cm

    Queste sono i miei progressi:

    ALL'INIZIO::
    curl braccio con manubri 8kg
    deltoide sollevamento laterale con manubri, verticale 8kg
    distensione su panca Croci con manubri: 8kg
    tricipiti con manubri: 8kg
    avanbraccio con bilanciere: 20kg entrambe le mani.
    squat 58kg
    panca piana 58kg

    ORA :
    curl braccio con manubri 23kg (25kg massimale)
    deltoide sollevamento laterale con manubri,20kg, verticale 25kg con bilanciere military press 50kg
    distensione su panca Croci con manubri: 25kg
    tricipiti con 1 manubrio: 40kg (esercizio svolto con un manubrio usando due braccia)
    avambraccio con bilanciere: 46kg entrambe le mani.
    squat 58kg anche questo avrei aumentato, solo perchè non ho altri dischi che comprerò
    panca piana 58kg sempre per assenza di altri dischi (massimale stimato 80kg, perchè faccio 4 serie da 10 ripetizioni con 58kg)

    MI ALLENO A CASA, mangio 5 uova al giorno (senza il tuorlo) per 5 giorni a settimana, tanto pollo, tanta frutta (mele e banane), Niente cioccolata o roba grassa.
    Mangio pane e bevo latte scremato.

    All'inizio riuscivo ad allenarmi 2 ore intensamente, ora mi alleno per 40 minuti.
    Esco per camminare 10 km 2-3 volte a settimana.

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. ho usato per 1 mese integratori comprati in negozio.


    Allora secondo voi come sono messo?

    #2
    Originariamente Scritto da Hasanbodybuilder Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Allora io da 9 messi sto facendo pesi, e sono aumentato di 13 kg. All'inizio pesavo 74kg ora 87kg.
    Siccome sono meno grasso di prima non venitemi a dire che ho tutto grasso.
    Ho braccia (bicipiti) di 37.5cm, petto 52.5cm, cosce 57 cm, altezza 1.87cm

    Queste sono i miei progressi:

    ALL'INIZIO::
    curl braccio con manubri 8kg
    deltoide sollevamento laterale con manubri, verticale 8kg
    distensione su panca Croci con manubri: 8kg
    tricipiti con manubri: 8kg
    avanbraccio con bilanciere: 20kg entrambe le mani.
    squat 58kg
    panca piana 58kg

    ORA :
    curl braccio con manubri 23kg (25kg massimale)
    deltoide sollevamento laterale con manubri,20kg, verticale 25kg con bilanciere military press 50kg
    distensione su panca Croci con manubri: 25kg
    tricipiti con 1 manubrio: 40kg (esercizio svolto con un manubrio usando due braccia)
    avambraccio con bilanciere: 46kg entrambe le mani.
    squat 58kg anche questo avrei aumentato, solo perchè non ho altri dischi che comprerò
    panca piana 58kg sempre per assenza di altri dischi (massimale stimato 80kg, perchè faccio 4 serie da 10 ripetizioni con 58kg)

    MI ALLENO A CASA, mangio 5 uova al giorno (senza il tuorlo) per 5 giorni a settimana, tanto pollo, tanta frutta (mele e banane), Niente cioccolata o roba grassa.
    Mangio pane e bevo latte scremato.

    All'inizio riuscivo ad allenarmi 2 ore intensamente, ora mi alleno per 40 minuti.
    Esco per camminare 10 km 2-3 volte a settimana.

    NON USO SOSTANZE DOPANTI. ho usato per 1 mese integratori comprati in negozio.


    Allora secondo voi come sono messo?
    Ho alcune domande... 9 mesi e hai preso 13 kg? hai fatto un lavoro impeccabile allora, perché si calcola che un individuo dotato riesca a metter su circa 3kg di massa magra al mese... poi 57cm di cosce? gambe sottosviluppate?! PETTO 52cm? hai il torace come la gamba? anzi di meno? il curl con manubri lo fai con il 92% del tuo massimale? Non mangi grassi? li eviti? sono fondamentali per il sostentamento della massa muscolare... al contrario i carboidrati se in eccesso si accumulano sotto forma di glucosio tra i muscoli e si trasformano in grasso corporeo. qual'è la tua percentuale di grasso corporeo?
    Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

    Commenta


      #3
      che tipo di allenamento hai seguito?
      "Eye of the tiger"

      My blog: http://balance84.blogspot.it/

      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

      Commenta


        #4
        @ForeskinFred
        pecentuale grasso corporeo di 16 %, petto 126cm scusami prima ho sbagliato. Poi i grassi li assumo in quantità minori. Poi le gambe li alleno poco e per questo nn si sono sviluppate tanto.


        ---------- Post added at 15:14:19 ---------- Previous post was at 15:06:25 ----------

        @andyx84vts
        Io nn seguo allenamenti programmati, faccio come meglio credo
        Last edited by Hasanbodybuilder; 04-04-2012, 15:09:13.

        Commenta


          #5
          ciao ,

          mi fai un bel video del curl con manubri da 23 kg per parte ?
          e magari anche un video delle aperture laterali con 20 kg ?

          grazie

          Commenta


            #6
            foto prima/dopo? le parole lasciano il tempo che trovano..i fatti contano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              ciao ,

              mi fai un bel video del curl con manubri da 23 kg per parte ?
              e magari anche un video delle aperture laterali con 20 kg ?

              grazie
              quoto!
              sigpic

              Locic's Diary....
              Codice HTML:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

              Commenta


                #8
                @wind636
                si per le aperture 25kg e curl 25kg senza problemi telo faccio il video, però amico ieri mi sono allenato e vorrei che aspettassi aualche giorno . Poi ti mando.
                Emm sono giovane xD ho solo 18 anni.

                Commenta


                  #9
                  tranquillo quando vuoi ... basta anche una serie di curl da 8 con manubri da 23 e una di aperture con 20 kg per parte.
                  piu' che altro per capire dove sbaglio io in quanto ritengo di avere delle spalle piuttosto grosse e delle braccia piuttosto adeguate ma una serie di curl con 23 kg me lo sogno ... come mi sogno di fare una serie di aperture con 20 kg (che tra le altre con 20 kg per parte ci si gioca la spalla senza problemi)

                  Commenta


                    #10
                    @wind636
                    q
                    uando caricherò il video ti farò sapere

                    COMUQNUE A TUTTI VI DICO CHE HO CARICATO DELLE IMMAGINI. SUL MIO PROFILO (ALBUM)

                    Commenta


                      #11
                      Hasan ti consiglio di rileggere il regolamento: non sono ammessi riferimenti nemmeno velati al doping.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        @menphisdaemon
                        a
                        h chiedo scusa, ma era solo per intenderci.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hasanbodybuilder Visualizza Messaggio
                          @ForeskinFred
                          pecentuale grasso corporeo di 16 %, petto 126cm scusami prima ho sbagliato. Poi i grassi li assumo in quantità minori. Poi le gambe li alleno poco e per questo nn si sono sviluppate tanto.


                          ---------- Post added at 15:14:19 ---------- Previous post was at 15:06:25 ----------

                          @andyx84vts
                          Io nn seguo allenamenti programmati, faccio come meglio credo

                          e come credi sia meglio? intendo che metodologia hai usato?
                          "Eye of the tiger"

                          My blog: http://balance84.blogspot.it/

                          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                          Commenta


                            #14
                            Sei molto alto di body fat
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                              e come credi sia meglio? intendo che metodologia hai usato?
                              allora io ti consiglio di bere latte 30 minuti prima dell'allenamento (600ml o più), poi per massa usa carichi alti, facendo poche ripetizioni 4-5, ma sempre 4 serie per qualsiasi tipo di esercizio.
                              Devi sforzarti molto quando sei al limite, durante l'esercizio svolto.
                              Finito gli allenamenti, te mangi 4-5 albumi di uova ( 4 volte alla settimana), mangi sui 4-5 banane al giorno, 2-3 mele al giorno, DEVI MANGIARE POCO MA SPESSO.
                              AH E NON FARE TANTI ALLENAMENTI, NEL SENSO SE UN GIORNO HAI FATTO MOLTI ESERCIZI E TI SEI SFINITO ALLORA ASPETTA ALTRI 3 GIORNI, E IN QUEI TRE GIORNI DEVI DORMIRE SPESSO E MANGIARE FRUTTA , VERDURA, CARNE (POLLO). POI VEDI COME DIVENTI GROSSO.
                              ALMENO CON ME FUNZIONA. PERO CERCA DI NON MANGIARE CIOCCOLATA , BURRO E OLIO, ALTRIMENTI TI ESCE FUORI CICCIA XD.

                              ---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:47:08 ----------

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sei molto alto di body fat
                              scusami ho una percentuale di grasso corporeo intorno 15-16 % http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html e secondo questo sito sono in un buono stato. Tu da dove deduci che sono adirittura molto alto in body fat?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎