Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OBIETTIVI PER L'ESTATE:Dimagrire,+ massa e definizione, sono ancora in tempo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OBIETTIVI PER L'ESTATE:Dimagrire,+ massa e definizione, sono ancora in tempo?

    Cari ragazzi un saluto a tutti!
    Torno a parlare di me sul forum e a rompre le scatole a Voi mostri sacri del forum

    Cerco di esporre brevemente il mio grande problema!!!

    Premetto che ho 20 anni, sono alto 1,81, peso 91 KG, e un po di panza (vorrei mettere delle foto) ma molti dicono che ho un'ossatura grossa. Condico una vita sedimentaria (studio tutta la mattinata e tutto il pm fino alle 7,30).

    L'inizio della mia "carriera":

    Iniziai ad allenarmi presso una palestra della mia città, dai 17 ai 18 anni.
    Il programma del mio allenamento per i due anni è stato fondamentalmente un TOTAL BODY senza cambiare mai esercizi ,creato da me seguendo consigli dai vari colleghi (lo so sono un pirla), concentrato su BICIPITI - TRICIPITI E PETTO , trascurando non poco ADDOME - SPALLE - DORSALI .
    Purtroppo ho scoperto solo oggi di essere stato seguito da un vero incompetente che oltre a non seguire i miei progressi e i miei allenamenti ha causato danni alla mia postura, in quanto non correggendo il mio allenamento ho riscontrato problemi posturalialle spalle (spalle inarcate verso l'interno.FACCIO IL MEA CULPA, HO SBAGLIATO ALLA GRANDE.

    In ogni caso ho smesso di allenarmi dai 18 anni ai 20 a causa dello studio e malauguratamente (gioco a calcio amatorialmente ) ho riscontrato un problema di pubalgia alla coscia dx e una brutta distorsione alla caviglia che mi ha tenuto ai box x 3 mesi facendomi ingrassare alla grande (sono un tipo che tende a ingrassare, anche se non nascondo che mangio troppo!!

    Tornando a oggi mi sono iscritto in UNA NUOVA palestra per curare principalmente la mia pubalgia, e gli allenamenti sembrano dare i loro frutti!

    Una volta che mi sono iscritto (DA NOVEMBRE 2011) E FREQUENTATO fino ad oggi ho approfittato per allenarmi un po decentemente, e ho riscontrato un ambiente abbastanza preparato in questa nuova palestra , DOVE PERALTRO MI E' STATO FATTO NOTARE IL PROBLEMA DELLE SPALLE (CREDO SI TRATTI DI IPERCIFOSI).

    IL PROGRAMMA CHE SEGUO IN QUESTA PALESTRA è STRUTTURATO in tre fasi :
    3 ESERCIZI X GRUPPO MUSCOLARE
    - A: SPALLE - PETTORALI
    - B: DORSALI - TRICIPITI
    - C: BICIPITI -DORSALI - SPALLE
    RIPETIZIONI: 10-8-8-6 RIPOSO 1.30"
    NONCHE' OGNI GIORNO CARDIO 15 MIN + ADDOME


    ORA MI RIVOLGO A VOI, PERSONE CHE REPUTO IL TOP,COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER METTERE A PUNTO PER QUANTO POSSIBILE IL MIO FISICO.
    I MIEI PRINCIPALI OBBIETTIVI SONO:
    - PERDERE PESO
    - SISTEMARE LE SPALLE
    - METTERE UN PO MASSA E DEFINIRE


    VI RINGRAZIO DI CUORE POSTERO' LE FOTO A BREVE!!
    Click image for larger version

Name:	PALE%u002525201.jpg
Views:	2
Size:	72.6 KB
ID:	15988698Click image for larger version

Name:	PALE%u002525202.jpg
Views:	2
Size:	70.2 KB
ID:	15988699Click image for larger version

Name:	PALE%u002525203.JPG
Views:	2
Size:	63.9 KB
ID:	15988700Click image for larger version

Name:	PALE%u002525204.jpg
Views:	2
Size:	84.2 KB
ID:	15988701Click image for larger version

Name:	PALE%u002525205.jpg
Views:	2
Size:	77.8 KB
ID:	15988702Click image for larger version

Name:	PALE%u002525206.jpg
Views:	2
Size:	70.2 KB
ID:	15988703

    GRAZIE MILLE!!
    Last edited by Locic91; 04-04-2012, 14:33:30. Motivo: AGGIUNTA FOTO
    sigpic

    Locic's Diary....
    Codice HTML:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

    #2
    Ciao la scheda non mi piace molto 2 volte le spalle, 2 volte i dorsali??? e le spalle prima del petto???
    Per perdere peso dieta ipocalorica e 20 min di cardio post wo
    Quindi o dimagrisci o metti su un pò di massa, insieme non lo puoi fare

    Commenta


      #3
      due volte spalle e due volte dorsali li faccio per correggere il problema delle spalle inarcate verso dentro (causate da un eccessivo allenamento dei pettorali.
      Cosa intendi per WO ?
      Vorrei fare un allenamento che mi permettesse di perdere peso (circa 7 kg) e mettere massa allo stesso tempo!
      sigpic

      Locic's Diary....
      Codice HTML:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

      Commenta


        #4
        Work out, l'allenamento
        Un allenamento del genere non esiste!!!! xk molto dipende dal tipo di dieta che si segue:
        ipocalorica= perdita di peso
        ipercalorica= aumento peso

        Commenta


          #5
          Ecco le fot

          [ATTACH=CONFIG]117616[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117617[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117618[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117619[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117620[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117621[/ATTACH]
          sigpic

          Locic's Diary....
          Codice HTML:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

          Commenta


            #6
            Consigli allenamento,correzione ipercifosi. sono messo così male? grazie per consi

            Cari ragazzi un saluto a tutti!
            Torno a parlare di me sul forum e a rompre le scatole a Voi mostri sacri del forum

            Cerco di esporre brevemente il mio grande problema!!!

            Premetto che ho 20 anni, sono alto 1,81, peso 91 KG, e un po di panza (vorrei mettere delle foto) ma molti dicono che ho un'ossatura grossa. Condico una vita sedimentaria (studio tutta la mattinata e tutto il pm fino alle 7,30).

            L'inizio della mia "carriera":

            Iniziai ad allenarmi presso una palestra della mia città, dai 17 ai 18 anni.
            Il programma del mio allenamento per i due anni è stato fondamentalmente un TOTAL BODY senza cambiare mai esercizi ,creato da me seguendo consigli dai vari colleghi (lo so sono un pirla), concentrato su BICIPITI - TRICIPITI E PETTO , trascurando non poco ADDOME - SPALLE - DORSALI .
            Purtroppo ho scoperto solo oggi di essere stato seguito da un vero incompetente che oltre a non seguire i miei progressi e i miei allenamenti ha causato danni alla mia postura, in quanto non correggendo il mio allenamento ho riscontrato problemi posturalialle spalle (spalle inarcate verso l'interno.FACCIO IL MEA CULPA, HO SBAGLIATO ALLA GRANDE.

            In ogni caso ho smesso di allenarmi dai 18 anni ai 20 a causa dello studio e malauguratamente (gioco a calcio amatorialmente ) ho riscontrato un problema di pubalgia alla coscia dx e una brutta distorsione alla caviglia che mi ha tenuto ai box x 3 mesi facendomi ingrassare alla grande (sono un tipo che tende a ingrassare, anche se non nascondo che mangio troppo!!

            Tornando a oggi mi sono iscritto in UNA NUOVA palestra per curare principalmente la mia pubalgia, e gli allenamenti sembrano dare i loro frutti!

            Una volta che mi sono iscritto (DA NOVEMBRE 2011) E FREQUENTATO fino ad oggi ho approfittato per allenarmi un po decentemente, e ho riscontrato un ambiente abbastanza preparato in questa nuova palestra , DOVE PERALTRO MI E' STATO FATTO NOTARE IL PROBLEMA DELLE SPALLE (CREDO SI TRATTI DI IPERCIFOSI).

            IL PROGRAMMA CHE SEGUO IN QUESTA PALESTRA è STRUTTURATO in tre fasi :
            3 ESERCIZI X GRUPPO MUSCOLARE
            - A: SPALLE - PETTORALI
            - B: DORSALI - TRICIPITI
            - C: BICIPITI -DORSALI - SPALLE
            RIPETIZIONI: 10-8-8-6 RIPOSO 1.30"
            NONCHE' OGNI GIORNO CARDIO 15 MIN + ADDOME


            ORA MI RIVOLGO A VOI, PERSONE CHE REPUTO IL TOP,COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER METTERE A PUNTO PER QUANTO POSSIBILE IL MIO FISICO.
            I MIEI PRINCIPALI OBBIETTIVI SONO:
            - PERDERE PESO
            - SISTEMARE LE SPALLE
            - METTERE UN PO MASSA E DEFINIRE


            VI RINGRAZIO DI CUORE POSTERO' LE FOTO A BREVE!!
            Click image for larger version

Name:	PALE%u002525201.jpg
Views:	2
Size:	72.6 KB
ID:	15988698Click image for larger version

Name:	PALE%u002525202.jpg
Views:	2
Size:	70.2 KB
ID:	15988699Click image for larger version

Name:	PALE%u002525203.JPG
Views:	2
Size:	63.9 KB
ID:	15988700Click image for larger version

Name:	PALE%u002525204.jpg
Views:	2
Size:	84.2 KB
ID:	15988701Click image for larger version

Name:	PALE%u002525205.jpg
Views:	2
Size:	77.8 KB
ID:	15988702Click image for larger version

Name:	PALE%u002525206.jpg
Views:	2
Size:	70.2 KB
ID:	15988703

            GRAZIE MILLE!!
            sigpic

            Locic's Diary....
            Codice HTML:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

            Commenta


              #7
              Cosa vuoi sapere dalle foto???

              Commenta


                #8
                vorrei sapere cosa mi consigliate di fare per migliorarmi . qualche linea guida da seguire. tipo inizia con lo smaltire qualche chiletto, ecc.. vorrei arrivare ad avere un fisico decente da qui all'estate anche perchè non riesco prorprio a guardarmi allo specchio!mi vedo tozzo e sformato!
                sigpic

                Locic's Diary....
                Codice HTML:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

                Commenta


                  #9
                  ok allora il periodo di massa lascialo stare, concentrati con la "definizione", oltre ai pesi ti devi dare all'attività aerobica e come ti ho detto devi stare in ipocalorica, se vuoi prova a postare la tua dieta attuale in dieta e alimentazione cosi che i più esperti ti possano aiutare

                  Commenta


                    #10
                    Usa un solo 3d.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎