Salve a tutti,
Premesso che vengo da una dieta co perdita 10 kg (che come mi hanno spiegato qui nel forum mi ha fatto perdere non solo grasso ma anche muscoli)Ora sono quasi due mesi che mi alleno ed ho eliminato totalmente l'attivita aerobica per evitare di continuare a dimagrire.(Prima facevo 1 ora di ellittica tutti i giorni).
Premesso che mi alleno a casa e che oltre ad allenarmi e lavoro ne mi sforzo per fare altro
Mi alleno 6 giorni su sette nel seguente modo:
Lunedi e giovedi
Panca Piana 4 x 10
Panca Alta 4 x 10
Panca Alta Spinte 4 x 10
Panca Alta Croci 4 x 10
bicipiti bilanciere 4 x 10
Mauri Concentrato 4 x 10
Martedi e Venerdi
Alzate laterali 4 x 10
Spinte 4 x 10
Co bilanciere 4 x 10
Tirate al mento 4 x10
Tricipiti bilanciere 4 x 10
Tricipiti Manubri 4 x 10
Mercoledi e Sabato
Squot 4X 10
Affondi 4x 10
Polpacci 4x10
Scusate per i nomi corretti degli esercizi,ma che e pesate ? e troppo o troppo poco ? e cosa dovrei aggiungere?
Ora peso 88,5kg x 1,87 di altezza
Premesso che vengo da una dieta co perdita 10 kg (che come mi hanno spiegato qui nel forum mi ha fatto perdere non solo grasso ma anche muscoli)Ora sono quasi due mesi che mi alleno ed ho eliminato totalmente l'attivita aerobica per evitare di continuare a dimagrire.(Prima facevo 1 ora di ellittica tutti i giorni).
Premesso che mi alleno a casa e che oltre ad allenarmi e lavoro ne mi sforzo per fare altro
Mi alleno 6 giorni su sette nel seguente modo:
Lunedi e giovedi
Panca Piana 4 x 10
Panca Alta 4 x 10
Panca Alta Spinte 4 x 10
Panca Alta Croci 4 x 10
bicipiti bilanciere 4 x 10
Mauri Concentrato 4 x 10
Martedi e Venerdi
Alzate laterali 4 x 10
Spinte 4 x 10
Co bilanciere 4 x 10
Tirate al mento 4 x10
Tricipiti bilanciere 4 x 10
Tricipiti Manubri 4 x 10
Mercoledi e Sabato
Squot 4X 10
Affondi 4x 10
Polpacci 4x10
Scusate per i nomi corretti degli esercizi,ma che e pesate ? e troppo o troppo poco ? e cosa dovrei aggiungere?
Ora peso 88,5kg x 1,87 di altezza
Commenta