Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione / consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione / consigli

    Salve a tutti, mi chiamo Yuri ! Ho iniziato con il "BB" a settembre del 2010, inizialmente per fare un po' di attività fisica, ma pian piano mi sono appassionato sempre di più ai pesi e soprattutto a migliorare il mio fisico.. Sono alto 1.73 e peso 69 kg (inizialmente pesavo 60 kg) da circa un mesetto ho iniziato a prendere le proteine ON e la creatina monoidrato della isatori, quest' ultima la prendo 3 volte nei giorni on (pre colazione, pre allenamento e post allenamento con "porzioni" di 3 gr) e 1 valta nel giorni off (pre colazione) le proteine invece 2 volte nei giorni on (colazione e post allenamento) e 1 volta nei giorni off (colazione) ecco 3 mie foto fatte qualche giorno fa:
    http://imageshack.us/photo/my-images/191/30032012051.jpg/


    Sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti in questi 18 mesi di lavoro, ma ho 2 problemi, il 1 meno importante, sono i miei addominali, (inizialmente erano proprio strani, cioè quando davanti lo specchio li "sforzavo" la parte destra della pancia si gonfiava un bel po' a differenza della sinistra adesso devo dire che questo problema è quasi scomparso, anche se la forma che hanno gli addominali fa abbastanza cagare) comunque il problema vero e proprio è il pettorale, cioè ho la "tetta" sinistra molto più sviluppata rispetto alla destra nonostante faccia gli esercizi con la massima attenzione ecc non si vede tanto dalle foto perchè sono "frontali" ma di profilo si vede un bel po', presto farò 2 foto di profilo e vi farò vedere... spero che qualcuno possa aiutarmi, non so proprio cosa fare

    ---------- Post added at 18:46:02 ---------- Previous post was at 14:53:43 ----------

    Nessuno sa / può dirmi nulla ?? :/
    {Yuri, il mio diario...

    #2
    Attenzione al Regolamento:

    Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte.

    Edit: ti sposto in Allenamento. Se devi chiedere anche consigli alimentari, apri un 3d in sezione Dieta e posta cosa mangi abitualmente (non si possono fare diete da zero).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ops, non sapevo che si poteva uppare dopo 24h, scusate !
      Cmq ora vedo di postare la mia dieta giornaliera
      P.s per quel problemino te sai dirmi qualcosa ??
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta


        #4
        A me sembra tutto a posto. Scrivi il tuo attuale allenamento qua, e gli utenti ti daranno una mano. Della materia, non sono un esperto, ma dalle foto non vedo nulla che non va.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Se effettivamente esegui gli esercizi in maniera corretta forse potrebbe essere dovuto alla genetica
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Come ho detto prima più che altro si vede abbastanza di profilo, oggi vedrò di postare 2 foto
            P.s Ho postato la mia dieta, dategli un' occhiata se potete
            {Yuri, il mio diario...

            Commenta


              #7
              Ecco il mio defetto :/
              sx

              dx

              Che ne pensate ??
              {Yuri, il mio diario...

              Commenta


                #8
                più che altro mi sembra ci sia in difetto posturale.
                Mi sembra che tu abbia le scapole alate ma la dx forse di più e potrebbe incidere la postura inducendoti a credere di avere uno squilibrio nel petto però....
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  In poche parole sono in mezzo alla cacca ?! :/
                  {Yuri, il mio diario...

                  Commenta


                    #10
                    Nessun consiglio ??
                    {Yuri, il mio diario...

                    Commenta


                      #11
                      Medico della mutua , ti fai quell'oretta di fila e gli chiedi gratuitamente : "dottò il petto ce lho cosi per qualche difetto congenito , per qualche difetto posturale o per errati allenamenti passati ? " secondo me se hai questo pallino è la soluzione migliore =)
                      No Pain , No Gain

                      Commenta


                        #12
                        Effettivamente... Vedrò
                        {Yuri, il mio diario...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎