Salve a tutti, mi chiamo Yuri ! Ho iniziato con il "BB" a settembre del 2010, inizialmente per fare un po' di attività fisica, ma pian piano mi sono appassionato sempre di più ai pesi e soprattutto a migliorare il mio fisico.. Sono alto 1.73 e peso 69 kg (inizialmente pesavo 60 kg) da circa un mesetto ho iniziato a prendere le proteine ON e la creatina monoidrato della isatori, quest' ultima la prendo 3 volte nei giorni on (pre colazione, pre allenamento e post allenamento con "porzioni" di 3 gr) e 1 valta nel giorni off (pre colazione) le proteine invece 2 volte nei giorni on (colazione e post allenamento) e 1 volta nei giorni off (colazione) ecco 3 mie foto fatte qualche giorno fa:
http://imageshack.us/photo/my-images/191/30032012051.jpg/
Sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti in questi 18 mesi di lavoro, ma ho 2 problemi, il 1 meno importante, sono i miei addominali, (inizialmente erano proprio strani, cioè quando davanti lo specchio li "sforzavo" la parte destra della pancia si gonfiava un bel po' a differenza della sinistra adesso devo dire che questo problema è quasi scomparso, anche se la forma che hanno gli addominali fa abbastanza cagare) comunque il problema vero e proprio è il pettorale, cioè ho la "tetta" sinistra molto più sviluppata rispetto alla destra nonostante faccia gli esercizi con la massima attenzione ecc non si vede tanto dalle foto perchè sono "frontali" ma di profilo si vede un bel po', presto farò 2 foto di profilo e vi farò vedere... spero che qualcuno possa aiutarmi, non so proprio cosa fare
---------- Post added at 18:46:02 ---------- Previous post was at 14:53:43 ----------
Nessuno sa / può dirmi nulla ?? :/
http://imageshack.us/photo/my-images/191/30032012051.jpg/
Sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti in questi 18 mesi di lavoro, ma ho 2 problemi, il 1 meno importante, sono i miei addominali, (inizialmente erano proprio strani, cioè quando davanti lo specchio li "sforzavo" la parte destra della pancia si gonfiava un bel po' a differenza della sinistra adesso devo dire che questo problema è quasi scomparso, anche se la forma che hanno gli addominali fa abbastanza cagare) comunque il problema vero e proprio è il pettorale, cioè ho la "tetta" sinistra molto più sviluppata rispetto alla destra nonostante faccia gli esercizi con la massima attenzione ecc non si vede tanto dalle foto perchè sono "frontali" ma di profilo si vede un bel po', presto farò 2 foto di profilo e vi farò vedere... spero che qualcuno possa aiutarmi, non so proprio cosa fare
---------- Post added at 18:46:02 ---------- Previous post was at 14:53:43 ----------
Nessuno sa / può dirmi nulla ?? :/
Commenta