Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..spingere fino all estremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Beh manx pero converrai con me che stare molto alti di cho, aiuta non poco quanto ci si allena alla morte, per un fattore energetico intendo...io non potrei fare lo stesso allenamento che faccio ora se fossi a 100 gr di cho giornalieri!
    Inoltre con alto e pesante mi sono espresso male, volevo dire che c'è bisogno di un minimo di struttura e forza base per allenarsi a cedimento con profitto, l'utente simo mi sembra sia un novizio, quindi magari allenarsi quasi tutto a cedimento come faccio io al momento magari non è la cosa ideale...
    Per ik discorso del snc sono daccordo, infatti io a fine Allenamento sono più stanco mentalmente che non fisicamente...
    La maggior parte del lavoro che compi con i pesi e anaerobico... Odio sta cosa di ingozzarsi di carbo... Ma ***** ragazzi, a meno che tu non faccia 30 minuti di cardio ogni singolo giorno sono inutili! Il glucosio è insito nei tuoi muscoli e si trasformerà in grasso corporeo... Pensaci... I grassi (e non il grasso) sono molto più importanti, non ti daranno tutta sta carica ma almeno non aumentano il tuo bf come i carbo... bah... Vedo atleti che in massa supero il 20% di bf ingozzandosi di carbo all day... FOLLIA PURA!
    Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

    Commenta


      #17
      è soggettivo...io sono costretto a stare a 200gr nei giorni di wo e fare 4 volte a settimana 25 miuti di cardio...ciononostante mi appanzo...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        be ForeskinFred è molto relativo..io sto a 400gr di carbo al giorno..e non metto un grammo di grasso...siamo tutti diversi, si deve provare e vedere che succede..!!
        se si è portati ad ingrassare...allora si tengono bassi i carbo, altrimenti non vedo dove sia il problema..

        Commenta


          #19
          a parte i carboidrati che a me non mancano (370gr al giorno vi bastano? )....

          come sarebbe a dire che arrivare al cedimento è dannoso?
          quindi al contrario di come mi hanno risposto alcuni, secondo te manx non si dovrebbe arrivare a completo cedimento??

          non ci sto capendo molto..
          bisogna arrivare o no a cedimento?

          Commenta


            #20
            io non ho detto questo simo91...rileggi bene. Io sono pro-cedimento, ma va saputo fare.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Beh Foreskin, sono concorde con te che con i carbo ci si appanza (chi più chi meno) ma non tutti riescono a mangiarsi 100 gr di frutta secca al giorno e cmq come dici tu i fat non danno la carica dei cho, e per stare 2 ore e mezza in palestra spinegendo quasi semprè alla morte, i cho alti almeno nel mio caso ci vogliono (considera che sono 190 cm per 91 kg)!
              Ritornando on, marco the master mi ha detto + di una volta che le schede a cedimento è ottimale tenerle per 10-12 week e poi fare 2 week di scarico (una passiva e una attiva), insomma non sono schede che puoi tenere tutto l'anno cosi in allegria, sono impegnative e bisogna ciclizzarle e non abusarne!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                a parte i carboidrati che a me non mancano (370gr al giorno vi bastano? )....

                come sarebbe a dire che arrivare al cedimento è dannoso?
                quindi al contrario di come mi hanno risposto alcuni, secondo te manx non si dovrebbe arrivare a completo cedimento??

                non ci sto capendo molto..
                bisogna arrivare o no a cedimento?
                al cedimento si deve arrivare per massimizzare il lavoro sui muscoli ma protrarlo troppo nel tempo puo' andare a sollecitare toppo il sistema nervoso centrale alias SNC
                semplice e verissimo ... se eccedi ti ritrovi come il sottoscritto che una sera non riusciva piu' a tenere l'equilibrio e di notte persistevano delle scosse involontarie alle gambe assolutamente non controllabili ...
                ognuno quindi è sicuramente un caso a se ma ho imparato a scaricare spesso imparando pero' ad ascoltare il mio fisico.
                E quando scarichi poi riparti piu' motivato e con tanta voglia di spaccare tutto !

                ---------- Post added at 17:37:13 ---------- Previous post was at 17:35:45 ----------

                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                Beh Foreskin, sono concorde con te che con i carbo ci si appanza (chi più chi meno) ma non tutti riescono a mangiarsi 100 gr di frutta secca al giorno e cmq come dici tu i fat non danno la carica dei cho, e per stare 2 ore e mezza in palestra spinegendo quasi semprè alla morte, i cho alti almeno nel mio caso ci vogliono (considera che sono 190 cm per 91 kg)!
                Ritornando on, marco the master mi ha detto + di una volta che le schede a cedimento è ottimale tenerle per 10-12 week e poi fare 2 week di scarico (una passiva e una attiva), insomma non sono schede che puoi tenere tutto l'anno cosi in allegria, sono impegnative e bisogna ciclizzarle e non abusarne!
                come gia detto 10/12 week possono essere tante o poche è soggettivo ... io conosco gente anche estremamente possente seguire 3 settimane di on e una di off totale da sempre

                Commenta


                  #23
                  wolf...secondo me ti alleni troppo...2 ore e mezzo sono una enormità pure per i pro...i cho con il sistema nervoso non c'entrano piu' di tanto. Io 100gr di frutta secca me li magio tutti i giorni

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ForeskinFred Visualizza Messaggio
                    La maggior parte del lavoro che compi con i pesi e anaerobico... Odio sta cosa di ingozzarsi di carbo... Ma ***** ragazzi, a meno che tu non faccia 30 minuti di cardio ogni singolo giorno sono inutili! Il glucosio è insito nei tuoi muscoli e si trasformerà in grasso corporeo... Pensaci... I grassi (e non il grasso) sono molto più importanti, non ti daranno tutta sta carica ma almeno non aumentano il tuo bf come i carbo... bah... Vedo atleti che in massa supero il 20% di bf ingozzandosi di carbo all day... FOLLIA PURA!
                    hai generalizzato.
                    pensa solo ad una persona iper attiva o iper tesa, ci sono soggetti che mangiano il mondo e non ingrassano.
                    Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

                    Commenta


                      #25
                      Eh lo so manx che tu vai avanti a frutta secca
                      Cmq chiarisco che 2 ore e mezza comprendono, riscaldamento (come si deve), pause (dai 60 ai 120 sec), pausa lunga tra un gruppo muscolare e l'altro (5 min), quindi il tempo di allenMento saranno 90 min in totale...
                      E cmq marco the master (che mi ha curato la scheda) mi ha detto che mangiando bene e tanto e integrando come si deve, questi wo lunghi si possono reggere...inoltre ho tutto l'opposto dei vari segnali di overtraining e sono in ottima condizione psico/fisica! Penso che se il mio corpo avesse bisogno di rallentare mi manderebbe dei segnali no?!
                      Cmq si, se non curi tutto alla perfezione e se non si ha na resistenza fuori dal normale, tutto quel tempo in gym è parecchio stressante!
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎