Informazioni per nuova scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piscicelli
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 178
    • 1
    • 12
    • Send PM

Informazioni per nuova scheda massa

buonasera a tutti, frequento la palestra da quando avevo 16 anni e ora ne ho 20, fino ai 17\18 anni ciandavo per dimagrire da 125 a 75 chili seguendo anche una dieta poi ho smesso per un anno e poi ho ricominciato ma per colpa di tre pneumotoraci tutti al polmone sinistro per colpa delle sigarette ho dovuto smettere per forza da giugno fino a settembre. A settembre ho ricominciato facendo massa per cercare di prendere piu volume mangiando tanto e prendendo integratori, settimana prossima devo fare la nuova terza scheda insieme ad un istruttuore, una body builder che non so se conoscete cmq si chiama claudia partenza, quello che volevo sapere da voi e, posso fare un allenamento dove alleno petto e tricipiti un giorno e dorsali bicipiti un'altro e infine il terzo giorno spalle e gambe ? in questo modo con i tricipiti nello stesso giorno dei pettorali non li vado a richiamare un'altro giorno idemcon dorsali e bicipiti .ora non ho dietro la scheda quindi nn so dirvi di preciso che esercizi facvio ora, ma posso dirvi che mi alleno 4 volte a settimana allenando spalle e petto da soli in 2 giorni diversi e li altri 2 giorni allenmo tricipiti con dorsali e bicipiti con spalle. Come scheda e bella pesante il problema peo e he quando alleno petto e poi due giorni dopo tricipiti sento ancora i dolori sui tricipiti causati dal petto e quindi forse alleno troppo il tricipite che dite ? per la crescita muscolare le braccia (tricipiti e bicipiti) crescono dorsali e spalle cresconmo di meno e i pettorali....non li vedo crescere ed e per questo che vorrei sapere se secondo voi potrei allenare petto e tricipiti insieme magari cosi il petto cresce meglio, che dite ? io ora sonmo 1.85 e peso 82 kg.
    Scusate la scrittura ma sono sul tablet :S
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Petto-tricipiti è un'accoppiata classica, c'è chi riesce a reggere bene il wo dei tricipiti dopo aver allenato il petto chi invece è già stanco e quindi lo allena male, devi testare l'allenamento per verificare effettivamente se ti dà risultati, per il resto posta la scheda eventuale
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• piscicelli
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 178
      • 1
      • 12
      • Send PM

quando vado in palestra devo ricordarmi di prendere la scheda, a me piace aumentare sempre il peso se vedo che non mi fa stancare e quindi ho sempre qualche piccolo dolore al grtuppo muscolare allenato, poi vistyo che con le braccia vedo risultati potrei allenare nello stesso giorno prima petto e poi tricipiti, magari spingo meno con i tricipiti ma con il petto dovrei lavorare meglio....no ?

Commenta

• ForeskinFred
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 209
        • 13
        • 2
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Petto-tricipiti è un'accoppiata classica, c'è chi riesce a reggere bene il wo dei tricipiti dopo aver allenato il petto chi invece è già stanco e quindi lo allena male, devi testare l'allenamento per verificare effettivamente se ti dà risultati, per il resto posta la scheda eventuale
        scusa la mia curiosità Alessandro33, ma che ne pensi di:

day1-petto/tricipiti:
        -parallele sovraccarico 4x6-10
        -gironda dips sovraccarico 4x4-8
        -french press 4x4-8
        -french in piedi 4x6-10
        -hip pushups 4x4-8

te lo chiedo perchè vorrei provare a sostituire efficacemente la panca mantenendo lo split petto/tricipiti... proponi pure è solo un concept...
        Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Questo post però è dell'utente pisciscelli, magari aprine tu uno simile e ti rispondo la, ok?
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X