If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scheda finale per definizione massima! Pareri e consigli cercasi.
bicipiti e tricipiti in una seduata a sè per far si che il sangue rimanga in loco per l'intero allenamento...
...e una ventina di minuti di cardio nei giorni on... anche se io prediligo il cardio all day
Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
bicipiti e tricipiti in una seduata a sè per far si che il sangue rimanga in loco per l'intero allenamento...
...e una ventina di minuti di cardio nei giorni on... anche se io prediligo il cardio all day
se devo essere sincero questo split non mi fa impazzire... credo che userò quello suggerito da Manx, mettendo due wo per l'addome. per il resto la scheda com'è? ben fatta?
Ehi Manx! Ho pensato a due splittagi alla fine! Cosa ne pensi?
avevo in mente due idee:
Lun: Petto-bicipiti
Mar: addominali-cardio
Mer: Gambe-Spalle
Gio: addominali- cardio
Ven: Dorso - tricipiti
Sab: riposo-cardio
Dom: riposo
La seconda mi intriga molto, ma non so se poi mi sfiaco troppo le spalle e non lavoro bene lunedì. Oppure potrei anche invertirle con le gambe eventualmente. Non son convinto, tu che ne pensi?
come al solito vi complicate le cose...se non sbaglio ho già proposto come fare...riprendi la mia proposta o quella di foreskind...cmq lasciati almeno 2 giorni di riposo assoluto, senza cardio senza niente.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lunedì: Petto – Bicipiti – Cardio · Panca Piana: 10-8-6-6 · Panca Inclinata Manubri: 10-8-8-6 · Croci Cavi alti: 4x12 · Alzate frontali cavi bassi:4x10 · Curl in piedi: 10-10-8-8 · Barbell Curl: 10-10-8-8 · Curl concentrato al ginocchio: 4x12 · Corsa 20 min. Martedì: Riposo Mercoledì: Gambe – Spalle – Addome · Squat: 10-8-6-6-4-4 · Deathlifts: 3x8 · Leg extension: 10-10-8 · Calf: 3x20 · Lento Avanti Manubri: 10-8-8-6 · Alzate al mento: 10-8-8-6 · Alzate laterali: 4x10 · Crunch con sovraccarico sul petto: 4x15 · Crunch machine: 4x15 · Flessioni laterali con manubrio in mano: 3x15 · Macchina addominali obliqui: 3x15 · Bicicletta gambe sospese: 3x15 Giovedì: Riposo Venerdì: Dorso – Tricipiti – Cardio · Trazioni presa larga: 4x6-8 · Rematore Bilancere: 10-8-8-6 · Rematore Manubri: 10-8-6 · Panca Piana Presa stretta: 8-6-6-4 · French press sdraiato: 10-8-6-6 · Pusch down (corda): 12-10-8-8 · Dip tra due panche: 4x10 (con sovraccarico) · Corsa 20 min Sabato: Riposo Domenica: Addome – Cardio · Crunch con sovraccarico sul petto: 4x15 ·Crunch machine: 4x15 ·Flessioni laterali con manubrio in mano: 3x15 ·Macchina addominali obliqui: 3x15 ·Bicicletta gambe sospese: 3x15 ·45 min camminata in salita pendenza massima.
Ho cercato di variare dalla scheda precedente cambiando esercizi e ripetizioni e cercando di colpire tutte le fasce muscolari ad ogni esercizio. Cosa ne pensate?
Mi devo essere perso qualche dettaglio !!
Ma il titolo del thread non è "scheda per massima definizione" o sbaglio ?!
Secondo me se stai in ipo questa scheda è troppo voluminosa , poi vedi te.
Ah , stacco e squat nello stesso WO ?
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Mi devo essere perso qualche dettaglio !!
Ma il titolo del thread non è "scheda per massima definizione" o sbaglio ?!
Secondo me se stai in ipo questa scheda è troppo voluminosa , poi vedi te.
Ah , stacco e squat nello stesso WO ?
Si, lo so è un pò infelice come accoppiata ma ma per un periodo l'ho fatto e non mi sono trovato male devo dire, anche se ho ancora l'idea di sostituirli con degli affondi, tanto per non fare sempre leg press. Per quanto riguarda la mole di lavoro, non mi sembra eccessiva. Il titolo è sbagliato, mi ero aperto una nuova discussione poichè questa erano solo idee, ma me l'hanno bloccata e mi hanno fatto continuare qui anche se così le cose non sono chiare. Ad ogni modo, per i prossimi due mesi, nei quali seguirò questa scheda sarò in normocalorica compensando con cardio; passati due mesi andrò in ipocalorica aumentando diminuendo la mole di lavoro. Come integrazione per questi due mesi (oltre alla classica gluta, proteine, bcaa) prendo Napalm nel prewo. Nell 'ultimo periodo di definizione userò Animal Cuts. La mia dieta la puoi trovare qui Sempai http://www.bodyweb.com/threads/32882...di-definizione!. Cosa ne pensi?
Penso....."Beato te" se riesci a fare def mangiando quella montagna di roBBa !!!!
Bhe, come ho già detto il piano è su 4 mesi (2 in normocalorica e 2 più stretta) 4 mesi do low carb mi distruggerebbero Mi commenterest nell'altra discussione se di grassi ti sembra alta? Alcuni amici mi hanno detto di si.
In effetti pare un po' carica per essere una dieta da def.
Io toglierei il prenanna , la frutta secca e i carbo (riso) nei giorni off , pero' dovresti fare due calcoli , la mia e' una valutazione "ad occhio".
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
In effetti pare un po' carica per essere una dieta da def.
Io toglierei il prenanna , la frutta secca e i carbo (riso) nei giorni off , pero' dovresti fare due calcoli , la mia e' una valutazione "ad occhio".
Se tolgo frutta secca, vado a 40g di grassi, senza prenanna arrivo a 160g di pro, senza caseine e senza un pò di carbo nei giorni off, ho paura di perdere. Diminuire le mandorle a 20 ogni volta, e abbassare il riso a 80g? Però per favore rispondi nella discussione della sezione dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta