Salve a tutti oggi e la seconda settimana che mi sono inscritto in palestra per la prima settimana l'istruttore mi ha detto di fare solo cardio e così ho fatto 3 volte a settimana 1 ora di cardio (40 min tapis e 20 min di cyclette) oggi mi è stata fatta la scheda che funziona così:
10 min riscaldamento
20 min pesi( in pratica lavoro così: pesi non molto pesanti alternando parte superiore e inferiore del corpo senza riposo: l'istruttore ha detto che prima lavoriamo principalmente sul cardio)
40 min cardio tapis a corsa lenta (7.5 k/h)
Per il mio obbiettivo, cioè dimagrimento e tonificazione va bene come allenamento oppure devo fare di più?
Tendendo conto che vado 3 volte alla settimana.
P.S Molto probabilmente è provvisoria come scheda, l'istruttore non mi ha detto niente.
Attendo risposte
10 min riscaldamento
20 min pesi( in pratica lavoro così: pesi non molto pesanti alternando parte superiore e inferiore del corpo senza riposo: l'istruttore ha detto che prima lavoriamo principalmente sul cardio)
40 min cardio tapis a corsa lenta (7.5 k/h)
Per il mio obbiettivo, cioè dimagrimento e tonificazione va bene come allenamento oppure devo fare di più?
Tendendo conto che vado 3 volte alla settimana.
P.S Molto probabilmente è provvisoria come scheda, l'istruttore non mi ha detto niente.
Attendo risposte
Commenta