Palestra Casalinga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sanowsky
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra Casalinga

Salva a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di consigli per un allenamento con pesi fatto in casa.Ho svolto per circa un anno e mezzo l'attività di palestra nel mio paese e mi sono trovato benissimo però poi tra impegni vari non sono piu riuscito ad andarci. Circa una settimana fa mi hanno regalato una panca piana domyos bm 210 con un bilancere da 1,55 m e dei manubri con pesi di ghisa (65 kg). Avrei bisogno di consigli su quali esercizi fare avendo questa panca, come farli e con quante ripetizioni e quando farli impostandoli durante la settimana e per varie parti del corpo. Ho anche a disposizione la corda per fare anche qualche esercizio aerobico. Il mio obbiettivo è massa. Io sono alto circa 1.73 m e peso 75 kg circa e dato che è da un po di tempo che ho smesso palestra a causa di molti impegni sono aumentato di peso e dovrei tornare circa sui 66/67 kg svolgendo anche un po di attività aerobica dato che ormai l'inverno è passato. Attendo risposte. Grazie.
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

non possiamo postare schede da zero (regolamento del forum). proponi qualcosa (c'è una sezione apposita per l'allenamento a casa, ma con un search trovi ciò che ti serve) e poi potremo aiutarti.
    Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sanowsky
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

LUNEDì

Panca piana - piramidale 8-6-6
      Panca dec-rec 6-6-6
      Aperture con manubri 8-8-8
      Distensioni manubri 8-8-8
      Curl bilanciere 6-6-6-6
      Crunch 20-20-20-20

MERCOLEDì

Squat - piramidale 8-6-6-4
      Leg Ex- 8-8-8
      Calf con bilancere 15-15-15
      Riccioli di Arnold 8-8-8
      Alzate laterali 8-8-8
      Alzate a 90° (per delt. post.) 8-8-8

VENERDì
      Distensione tricipiti con manubrio 8-8-8
      Rematore con manubri 8-8-8
      Distensione tricipiti con bilancere 10-10-10
      Crunch 20-20-20-20
      Qualce consiglio?? Qualche aggiustamento?? Ricordo che ho pochi attrezzi..

Commenta

Working...
      X