Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali d'acciaio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali d'acciaio??

    Chi mi da consigli su che esercizi fare e quante volte farli alla settimana????

    Peso 70 alto 1,80 non ho un filo di pancia x fortuna e solitamente mi alleno 3 volte alla settimana!



    Solitamente faccio 3-4 serie di crunch da 20 e a volte ci metto qualche serie di sedia romana (non so se se so spiegarmi) sarebbe quella che stai a testa in giu e ti sollevi, questo inverno li ho un po trascurati

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!

    Leggi lì, per favore. Esiste la sezione "Threads consigliati, in Nota" in rilievo nella pagina principale della sezione Allenamento. E' utile darci un'occhiata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabio.89. Visualizza Messaggio
      Chi mi da consigli su che esercizi fare e quante volte farli alla settimana????

      Peso 70 alto 1,80 non ho un filo di pancia x fortuna e solitamente mi alleno 3 volte alla settimana!





      Solitamente faccio 3-4 serie di crunch da 20 e a volte ci metto qualche serie di sedia romana (non so se se so spiegarmi) sarebbe quella che stai a testa in giu e ti sollevi, questo inverno li ho un po trascurati
      Ciao,
      dieta innanzitutto ...leggi i post proposti

      Commenta


        #4
        Concordo...per quanto rigurda il discorso addome credo che l'alimentazione ricopra il 99%dell'importanza...riguardo la frequenza allenante dei suddetti muscoli,1/2 sessioni al week con5/7 serie in un range di ripetizioni da 8 a 25, è quello che molto spesso da i migliori risultati.

        Commenta


          #5
          usa anche dei sovraccarichi oltre che al corpo libero..per ottenere ipertrofia questo è il modo migliore, se non l'unico...(oltre il fatto che l'addome si fa principalmente a tavola)

          Commenta


            #6
            ok grazie mille gente... comunque avevo provato a guardare nelle guide ma non trovavo nulla!

            Commenta


              #7
              l'addome si fa a tavola?! l'addome scolpito si ottiene mangiando bene e facendo molti esercizi aerobici! cerca di fare 20 min di cardio ogni giorno e allena l'addome una o due volte a settimana e duramente per stimolarne l'ipertrofia. l'addome scolpito si fa per l'80% con esercizi aerobici intensi... il segreto sta nel perdere grasso corporeo e nel mangiare bene! 20 min di tapis, bici o salto con la corda TUTTI i giorni
              Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ForeskinFred Visualizza Messaggio
                l'addome si fa a tavola?! l'addome scolpito si ottiene mangiando bene e facendo molti esercizi aerobici! cerca di fare 20 min di cardio ogni giorno e allena l'addome una o due volte a settimana e duramente per stimolarne l'ipertrofia. l'addome scolpito si fa per l'80% con esercizi aerobici intensi... il segreto sta nel perdere grasso corporeo e nel mangiare bene! 20 min di tapis, bici o salto con la corda TUTTI i giorni
                Cio che dici è assolutamente giusto,ma solo se l' UNICO scopo è la definizione addominale...in un contesto dedicato ad ipertrofia generalizzata la programmazione deve essere assolutamente diversa!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Cio che dici è assolutamente giusto,ma solo se l' UNICO scopo è la definizione addominale...in un contesto dedicato ad ipertrofia generalizzata la programmazione deve essere assolutamente diversa!
                  ciò che vorrei capire è se lui intende fare in modo che i muscoli sembrino d'acciaio (tartaruga) oppure che al tatto siano gonfi e duri... la cosa è leggermente diversa... io il mio 6 pack l'ho fatto come sopraccitato nella mia risposta...
                  Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎