Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte bassa dei pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Esistono un infinita di soluzioni per"scioccare"i muscoli...puoi applicare una o piu tecniche intensive,io ti consiglio i triset con vantaggio biomeccanico,oppure il rest pause...ovviamente vanno applicate ad esercizi mirati, per equilibrare lo sviluppo del petto.
    Non conosco i Triset con vantaggio biomeccanico, in cosa consiste?

    Commenta


      #17
      Nei 3d consigliati trovi tutto cio che ti serve...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        Nei 3d consigliati trovi tutto cio che ti serve...
        Darò uno sguardo!

        Commenta


          #19
          io ho lo stesso identico problema! parte alta e laterale più sviluppate della bassa ! nella mia palestra nemmeno c'è la panca declinata

          Commenta


            #20
            Panca piana piu uno step sotto all parte da declinare ... Semplice ! Ci vuole fantasia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              Panca piana piu uno step sotto all parte da declinare ... Semplice ! Ci vuole fantasia
              si ma non mi da tanto l'idea di sicurezza sai

              Commenta


                #22
                Oppure prendi la panca per gli addominali, la declini e la metti o sotto al multipower (lo so lo so non è il massimo della vita ma in mancanza di altro...) se vuoi utilizzare il bilanciere "guidato", altrimenti usi i manubri (Che forse è meglio in questo caso)

                Commenta


                  #23
                  Io li faccio nella panca declinata per gli addominali, metto le gambe nei sostegni che le bloccano et voila (anke se non è esattamente l'ideale)!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #24
                    Ma cmq resta fondamentale lavorare con i gomiti leggermente piu avanzati rispetto alla linea delle spalle...provate a fare spinte su panca declinata con i gomiti all'altezza del collo e vedrete che è l'orientamento determinato dai gomiti rispetto alle spalle a fare la differenza,non l'inclinazione...sono piccoli accorgimenti che fanno una grande differenza!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎