Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Link

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Link

    Cercando notizie su Paul Anderson ho trovato questo link http://www.mcshane-enterprises.com/ASL/Default.html. Forse lo conoscete già. In caso contrario dategli un'occhiata se avete tempo e voglia. Il sito è una specie di vetrina degli strongman americani, con foto e alcune info sui carichi delle alzate etc.
    A proposito di Paul Anderson, forse non aveva un fisico adatto per fare da modello ad uno scultore della Grecia classica certo però che uno squat con 1206 pounds non è da buttar via

    Ciao

    #2
    A quanto corrisponde un pounds?

    Commenta


      #3
      1 pound (libbra) = 0.4535 Kg

      Commenta


        #4
        Ti ho gia' preceduto tempo faaaa Paul Anderson per me rimane la piu' potente bestia a due zampe che abbia mai calpestato la terra....dopo i dinosauri un grande.
        Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

        Commenta


          #5
          Originally posted by strong
          Ti ho gia' preceduto tempo faaaa Paul Anderson per me rimane la piu' potente bestia a due zampe che abbia mai calpestato la terra....dopo i dinosauri un grande.

          oopps non avevo visto il tuo post.....su Paul Anderson concordo...mi sa che se incontrava un dinosauro se lo caricava sulle spalle e cominciava a squattare

          Commenta


            #6
            Anderson veniva indicato da Mentzer come esempio antiestetico ma tremendamente forte e potente.
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎