Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum per poter avere un confronto con persone molto piu qualificate di me e sopratutto con piu' esperienza.
Allora io sono un ragazzo di 19 anni alto 1,93 X 76 kg, ed è un anno che pratico palestra (ho messo su circa 5 kg) solo che ultimamente (negli ultimi mesi) non noto piu ne cambiamenti visivi, ne di sensazioni.
Quindi arrivando alle domande che vorrei porvi:
1) come posso finire di eliminare quello strato di adipe (penso sia tale) dalla zona bassa-addominale e nel petto? Per togliere intendo riuscire ad avere una situazione simile al quadricipite contratto, cioè sentire il muscolo esattamente sotto la pelle.
2) mettendovi qui il programma potreste dirmi che ne pensate? (Premetto che il programma che devo iniziare)
MARTEDI'
Petto-Tricipiti
Panca Piana Estensioni dietro nuca
Flessioni Skull Crusher
Pull Over Spinte verso il basso
GIOVEDI:
Dorso-Bicipiti
Trazioni Curl al petto
Pulley Presa Larga Curl con bilanciere
Pull Down braccia tese Curl Concentrato
SABATO:
Gambe-Spalle
Military Press Squat
Pulley Affondi
Alzate laterali Leg Extension
Il tutto 3X12.
Quello che ho cercato di fare è: prendere un distretto muscolare e farlo lavorare prima con un fondamentale, poi con un multiarticolare e poi di sfinirlo con un esercizio concentrato al solo muscolo interessato.
Sappiate che questo è un programma da autodidatta, ho cercato molto bene prima di stilarlo ma è pur sempre fatto da un non-professionista.
Fino ad adesso i miei programmi hanno funzionato, magari non al 100% ma sono piu che soddisfatto.
Grazie in anticipo e intanto vi saluto!!
N.
Allora io sono un ragazzo di 19 anni alto 1,93 X 76 kg, ed è un anno che pratico palestra (ho messo su circa 5 kg) solo che ultimamente (negli ultimi mesi) non noto piu ne cambiamenti visivi, ne di sensazioni.
Quindi arrivando alle domande che vorrei porvi:
1) come posso finire di eliminare quello strato di adipe (penso sia tale) dalla zona bassa-addominale e nel petto? Per togliere intendo riuscire ad avere una situazione simile al quadricipite contratto, cioè sentire il muscolo esattamente sotto la pelle.
2) mettendovi qui il programma potreste dirmi che ne pensate? (Premetto che il programma che devo iniziare)
MARTEDI'
Petto-Tricipiti
Panca Piana Estensioni dietro nuca
Flessioni Skull Crusher
Pull Over Spinte verso il basso
GIOVEDI:
Dorso-Bicipiti
Trazioni Curl al petto
Pulley Presa Larga Curl con bilanciere
Pull Down braccia tese Curl Concentrato
SABATO:
Gambe-Spalle
Military Press Squat
Pulley Affondi
Alzate laterali Leg Extension
Il tutto 3X12.
Quello che ho cercato di fare è: prendere un distretto muscolare e farlo lavorare prima con un fondamentale, poi con un multiarticolare e poi di sfinirlo con un esercizio concentrato al solo muscolo interessato.
Sappiate che questo è un programma da autodidatta, ho cercato molto bene prima di stilarlo ma è pur sempre fatto da un non-professionista.
Fino ad adesso i miei programmi hanno funzionato, magari non al 100% ma sono piu che soddisfatto.
Grazie in anticipo e intanto vi saluto!!
N.
Commenta