qualcuno ha provato per caso questo tipo di allenamento?opinioni al riguardo/risultati?
Ipertrofia funzionale Ado Gruzza
Collapse
X
-
attualmente sto facendo l'ultima settimana, mi sono trovato bene... venendo da allenamenti bb mi ha aiutato a migliorare la tecnica di tutti gli esercizi e a livello di risultati non è male, ma è soggettivo, io lo consiglierei soprattutto a chi ha petto e gambe carenti... per quanto riguarda le braccia (che a me sono carenti), il bicipite è migliorato lievemente ma mi aspettvo un pò di più, mentre il tricipite è migliorato molto... soggettività a parte.
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioattualmente sto facendo l'ultima settimana, mi sono trovato bene... venendo da allenamenti bb mi ha aiutato a migliorare la tecnica di tutti gli esercizi e a livello di risultati non è male, ma è soggettivo, io lo consiglierei soprattutto a chi ha petto e gambe carenti... per quanto riguarda le braccia (che a me sono carenti), il bicipite è migliorato lievemente ma mi aspettvo un pò di più, mentre il tricipite è migliorato molto... soggettività a parte.
Commenta
-
-
secondo me meglio dopo periodo di ipertrofia di bb, sia per divertimento sia per cambiare stimolo di allenamento.
Commenta
-
Commenta