Ipertrofia funzionale Ado Gruzza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JackFey
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 35
    • 0
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Ipertrofia funzionale Ado Gruzza

qualcuno ha provato per caso questo tipo di allenamento?opinioni al riguardo/risultati?

Esplora il mondo dell'energia pura e della forza sovrumana con i nostri corsi online di powerlifting.
  • Folger94
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 238
    • 15
    • 2
    • prov. BA
    • Send PM

attualmente sto facendo l'ultima settimana, mi sono trovato bene... venendo da allenamenti bb mi ha aiutato a migliorare la tecnica di tutti gli esercizi e a livello di risultati non è male, ma è soggettivo, io lo consiglierei soprattutto a chi ha petto e gambe carenti... per quanto riguarda le braccia (che a me sono carenti), il bicipite è migliorato lievemente ma mi aspettvo un pò di più, mentre il tricipite è migliorato molto... soggettività a parte.
    My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• JackFey
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 35
      • 0
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
      attualmente sto facendo l'ultima settimana, mi sono trovato bene... venendo da allenamenti bb mi ha aiutato a migliorare la tecnica di tutti gli esercizi e a livello di risultati non è male, ma è soggettivo, io lo consiglierei soprattutto a chi ha petto e gambe carenti... per quanto riguarda le braccia (che a me sono carenti), il bicipite è migliorato lievemente ma mi aspettvo un pò di più, mentre il tricipite è migliorato molto... soggettività a parte.
      tutto chiaro, proverò a testarlo su di me allora, ora vengo da un ciclo di forza di un mese, secondo te, è meglio iniziare un allenamento di questo tipo nell'immediato o farlo seguire a periodi di ipertrofia stile bb? grazie mille

Commenta

• Folger94
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 238
        • 15
        • 2
        • prov. BA
        • Send PM

secondo me meglio dopo periodo di ipertrofia di bb, sia per divertimento sia per cambiare stimolo di allenamento.
        My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• JackFey
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 35
          • 0
          • 1
          • Milano
          • Send PM