Salve, allora è da settembre 2011 che faccio palestra e devo dire che anche grazie alla dieta ho ottenuto molti risultati. Adesso però ho dovuto smettere di andare in palestra e mi sto allenando a casa, per questo ho comprato 2 manubri e 42kg di dischi in ghisa cosi da poter avere i 2 manubri fino ad un carico massimo di 20kg che per il momento mi bastano.
La mia nuova scheda la dovrò sistemare in base alle mie esigenze visto che non ho ne panca (posso solo sdraiarmi a terra oppure usare una sedia) ne bilancieri di vario tipo, ma penso cmq di comprarli fra un mesetto circa, ma per ora concentriamoci su quello che ho, cioè i manubri!
Allora avrei deciso di allenarmi 3 volte alla settimana (lunedi,mercoledi,venerdi) facendo uno splitting di questo genere:
Lunedi: Spalle-Bicipiti
Mercoledi: Gambe-Addominali
Venerdi: Tricipiti-Dorso-Petto
Va bene questa suddivisione?
Se dite che va bene passo a dirvi gli esercizi che avevo in mente di fare per ogni allenamento.. Attendo una vostra risposta, Grazie.
La mia nuova scheda la dovrò sistemare in base alle mie esigenze visto che non ho ne panca (posso solo sdraiarmi a terra oppure usare una sedia) ne bilancieri di vario tipo, ma penso cmq di comprarli fra un mesetto circa, ma per ora concentriamoci su quello che ho, cioè i manubri!
Allora avrei deciso di allenarmi 3 volte alla settimana (lunedi,mercoledi,venerdi) facendo uno splitting di questo genere:
Lunedi: Spalle-Bicipiti
Mercoledi: Gambe-Addominali
Venerdi: Tricipiti-Dorso-Petto
Va bene questa suddivisione?
Se dite che va bene passo a dirvi gli esercizi che avevo in mente di fare per ogni allenamento.. Attendo una vostra risposta, Grazie.
Commenta