Massa e "pancetta"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonardo92
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 24
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Massa e "pancetta"

    Salve a tutti, volevo solo un parere. Sono anni che combatto con la"pancetta", che non vuole andar via. Da un pò di tempo ho iniziato ad allenarmi per la massa ottenendo ottimi risultati, da 74 kili sono passato a 83(sono alto 1,86). Il grasso sull addome è smp lo stesso, non è aumentato, ma è rimasto lì imperurbabile XD. Vorrei ora iniziare a riprovare a toglierlo, ma ho molta paura di perdere la massa magra che ho faticosamente guadagnato fino ad ora. E' possibile fare andare via questo grasso, che ripeto, non è esagerato, senza perdere eccessiva massa muscolare? grazie a tutti
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Posta la tua dieta nell'altra sezione e vedrai che ti daranno una mano , diciamo che non puoi scegliere te dove dimagrire , seguendo una dieta vai a perdere grasso in tutto il corpo, l'importante è seguire una dieta giusta, che ti faccia calare molto lentamente , così eviti di bruciare troppo muscolo , però ripeto, quà non siamo nella sezione giusta per parlare di diete , meglio che posti nell'altra sezione .

    ps : l'allenamento è a grandi linee sempre lo stesso,al massimo si aggiunge un pò di cardio , ma il wo dei pesi ripeto, a grandi linee rimane sempre quello , non esiste una scheda per definire o una scheda per mettere massa , mettiamola così .

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119681
      • 3,250
      • 3,357
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3


      Stessa domanda che hai fatto lì: no spam.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X