Dunque, da qualche settimana sto provando a correre in strada invece che in palestra. Praticamente a livello cardio mi accorgo di non aver mai fatto nulla. Questa estate reggevo i 40 minuti senza particolare problema, solo un po' di pesantezza alle gambe e li facevo tutti d'un fiato senza fermarmi, è anche vero che pesavo 10kg in meno rispetto ad ora. Attualmente ho seri problemi con la pesantezza sulle gambe, dopo i primi 2km mi sento gli stinchi doloranti e pesantissimi, così come i quadricipiti nella zona alta: c'è qualche modo per evitare ciò? Esercizi mirati? Riscaldamento particolare? E' probabile che sia soltanto il maggior peso corporeo? Ora mi posto il grafico dell'ultima uscita che ho fatto con un'app per l'iphone.
---------- Post added at 23:34:49 ---------- Previous post was at 23:14:11 ----------
ecco questa è l'ultima uscita, con i totali e i parziali. la seconda tabella è rapportata ad ore, 0:40= 40 minuti.
---------- Post added at 23:34:49 ---------- Previous post was at 23:14:11 ----------
ecco questa è l'ultima uscita, con i totali e i parziali. la seconda tabella è rapportata ad ore, 0:40= 40 minuti.
Commenta