mi hanno fatto notare oggi che nel rematore con il bilanciere mi alzo molto più a destra che a sinistra...mi hanno suggerito di appoggiare la testa su una panca, anche distendendo completamente da una parte sono storto! come posso correggere? riparto da zero con il carico e lo faccio lentamente?
rematore bilanciere storto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosi...in alternativa,usa la versione monolaterale,che ,a mio parere in un contesto ipertrifico,è superiore!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...l'elettromiografo o come boja si chiama...dice il contrario...ma, in ogni caso, io mi domanderei come mai eseguo l'esercizio male e darei una controllatina anche al dorso...asimmetrie evidenti? Tiri di piu' con una parte del corpo? Lo fai anche in altri esercizi? Scoliosi, sei torto, ecc...?
Commenta
-
-
si' si' son d'accordo, in fin dei conti se un ex lavora al 95% e l'altro al 96,3 poco cambia...cmq fossi in sabon cercherei di capire cosa non va.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' si' son d'accordo, in fin dei conti se un ex lavora al 95% e l'altro al 96,3 poco cambia...cmq fossi in sabon cercherei di capire cosa non va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioho una spalla più alta di un altra ma è un abitudine sbagliata visto che riesco a stare dritto se ci faccio attenzione... ho una parte del dorso più sviluppata(molto leggermente) ma questo sarà sicuramente a causa che da quando vado in palestra nel rematore tiro più da una parte, visto che prima la muscolatura era proprio inesistente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so che dirti sinceramente...prova a calare peso e cerca di concentrarti su entrambi le parti del dorso. Cioé alla fine appoggiare la testa è un palliativo...questa sproporzione rimarrà sempre. Magari fai una visita da un ortopedico, potrebbe essere qualcosa di meno "banale" che una semplice postura sbagliata (facciamo le corna ovviamente).
ps. facendolo monolaterale che cambierebbe ( non parlo di ipertrofia ,ma del problema della postura ) ?
---------- Post added 27-03-2012 at 11:31:17 ---------- Previous post was 26-03-2012 at 22:46:38 ----------
se può essere utile posso pubblicare una foto!Last edited by sabon; 26-03-2012, 23:55:59.
Commenta
-
Commenta