Atletica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zacary
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 263
    • 0
    • 0
    • Gaeta
    • Send PM

    Atletica

    Salve, volevo porvi alcune domande

    1.é da un po che ho iniziato a correre 2 volte a settimana io ho una bf del 10% e quindi mi chiedevo se servisse a qualcosa.

    2. Dopo corsa (che faccio due giorni in cui non mi alleno) Seguo un percorso di semplici esercizi atletici e mi chiedevo se per caso questo potesse dare problemi alla crescita muscolare

    3. Se non crea problemi vorrei anche conoscere magari qualche esercizio funzionale da mettere nel percorso
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
    Salve, volevo porvi alcune domande

    1.é da un po che ho iniziato a correre 2 volte a settimana io ho una bf del 10% e quindi mi chiedevo se servisse a qualcosa.

    2. Dopo corsa (che faccio due giorni in cui non mi alleno) Seguo un percorso di semplici esercizi atletici e mi chiedevo se per caso questo potesse dare problemi alla crescita muscolare

    3. Se non crea problemi vorrei anche conoscere magari qualche esercizio funzionale da mettere nel percorso

    serve a tantissime altre cose,ad esempio a migliorare il vo2max,volume e gittata sistolica ecc ecc dipende se sono caratteristiche che ti interessa elevare.

    Nessun problema per la crescita muscolare

    dimmi come si svolge il tuo percorso e per cosa lo fai e ti suggerisco qualcosa
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta

    • Zacary
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 263
      • 0
      • 0
      • Gaeta
      • Send PM

      #3
      Ci sono degli esercizi nel parco della mia città come percorsi con le funi e cose del genere, ma non è proprio una cosa seria.. Non conosco molto bene esercizi di quel genere

      ---------- Post added at 16:25:06 ---------- Previous post was at 00:26:59 ----------

      E piu che altro il mio dilemma è: Se faccio questo tipo di esercizi intacco il riposo dei muscoli allenati e automaticamente rallento o nel peggior dei casi blocco la crescita del muscolo??
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta

      Working...
      X