Scuole di pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Avevo postato un articolo di Poliquin riguardante questo discorso(che non era stato minimamente cagato)

I molti aspetti negativi dell'allenamento aerobico Charles Poliquin Io non sono un grande fan dell'allenamento aerobico, probabilmente lo sapete già. Non penso che l'allenamento aerobico sia in grado di offrire alcun beneficio significativo che non si possa ottenere con l'allenamento per la forza o con degli sprint

Commenta

• tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

è anche vero che per un neofita lavorare sull'intensità alla Mentzer/Jones,può risultare oltre che inefficace,poco fattibile..Ci vogliono anni di allenamento per poter capire a fondo questo concetto,cosa che un neofita dubito riuscirà a fare..Infatti questi metodi si sono rivelati molto piu efficaci su persone che hanno praticato anni e anni di allenamenti quasi-intensi,voluminosi e molto frequenti,si veda ad es.Enrico Dell'Olio...Dunque concordo sul fatto che lavorare sulla "qualità" come cavallofurioso asserisce,è produttivo su chi abbia già una base!

---------- Post added at 17:33:09 ---------- Previous post was at 14:55:24 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Avevo postato un articolo di Poliquin riguardante questo discorso(che non era stato minimamente cagato)

http://www.bodyweb.com/threads/32644...arles-Poliquin
      Perdona la mia ignoranza,ma Poliquin non è il fautore del GVT??Il GVT non è anch'esso un metodo d'allenamento dove aerobico e anaerobico s'incrociano? è contraddittorio no!??
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• GIOVA95
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 521
        • 20
        • 20
        • Parma
        • Send PM

grazie delle risposte, cmq il mio obbiettivo è sgrassare, sono già seguito da un pt qui presente sul forum ..
        era per sapere bene, quindi la miglior cosa è ciclizzare allenamenti ad alta intesità ad allenamenti di volume
        idem per l'aerobica
        grazie a tutti
        Si riparte verso la retta via...

Commenta

Working...
        X