Scheda Ibrido Massa-Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Scheda Ibrido Massa-Forza

Preso da un momento creativo ho partorito questa scheda, lascio a voi giudicare se sia uscita una cosa ben fatta oppure un obbrobrio.

Giorno A

Petto:
    Piana 5x3
    Croci su panca inclinata 4x8
    Gambe:
    Squat 5x3
    Polpacci 4x10
    Spalle:
    Spinte Arnold 4x6
    Alzate per spalle posteriori 3x10

Giorno B

Dorso:
    Stacco da terra 5x3
    Lat machine avanti 4x8
    Tricipiti:
    Skull crasher 4x6
    French press manubrio su panca inclinata 4x8
    Bicipiti:
    Curl alternato da seduto 4x6
    "Chiusure" al cavo alto con maniglie 4x8
    Addome sparso

Idiozia mettere 2 esercizi per muscolo indipendentemente dalla sua grandezza ?
    Lo schema da seguire sarebbe ABA-BAB.

ArrivedOrci.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

uppiamo un po'.
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      uppiamo un po'.
      Giusto per vedere se sto rigando dritto.

Commenta

• ForeskinFred
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 209
        • 13
        • 2
        • Padova
        • Send PM

ciao dsquared... quali esercizi porti a cedimento? nessuno immagino... la migliore chance di aumentare la massa è di arrivare al cedimento... ma è anche vero che per aumentare la massa bisogna aumentare la forza (di solito neglli allenamenti per la forza non si raggiunge il cedimento) poiché la forza è proporzionale alla grandezza del muscolo indi viceversa... risulta che il tuo allenamento è un pò un paradosso... cioè è vero che aumentando la forza aumenti di conseguenza la massa ma perché non buttarti sulla massa nuda e cruda con ripetizioni magari un pò più altine piuttosto di questo allenamento ibrido? è solo un test ho vuoi perseverare nel adottare tale allenamento? cerca di recrutare più fibre possibili magari arrivando a cedimento, così facendo io ho ottenuti degli ottimi risultati nel tempo... e con un buono split puoi tenere lo stesso allenamento per molto tempo...
        Se invece vuoi solamente un opinione alla tua scheda ibrida la mia è: mi ricorda vagamente l'heavy duty o comunque un polpettone mentzeriano...
        Last edited by ForeskinFred; 03-04-2012, 01:40:11.
        Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

Commenta

Working...
        X