If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottima idea l'inserimento delle dip. Non mi hai risposto circa lo stacco....cmq la scheda va un po' rivista...fai tutto a 8/12 rip...ci vuole lavoro pesante anche sulle 4/6 rip.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
già fatta la domanda nella sezione, ma è stata chiusa! quindi niente proteine per la notte?
avevo in mente di prenderne:
20gr la mattina insieme al latte!
e 30gr dopo allenamento con frullato di latte e banana! oppure mi consigli di mangiare pure del tonno?
Ed è stata giustamente chiusa, in quando argomenti stra-trattati. Leggiti le guide sull'argomento, fai un search e apri gli occhi. Qui siamo in allenamento e non discutiamo di integrazione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ed è stata giustamente chiusa, in quando argomenti stra-trattati. Leggiti le guide sull'argomento, fai un search e apri gli occhi. Qui siamo in allenamento e non discutiamo di integrazione.
midifichiamo così:
ora che ne dite? Giorno 1
panca 3x8-12
croci con manubri 3x8-12
Shoulder press 3x8-12
alzate laterali 3x8-12
french press 4x8-12
Giorno 2
squat 4x8-12
leg extension 3x15
leg curl 3x15
polpacci, calf in piedi 3x50
addominali
panca 3x8-12 8/8/6/6
spinte panca 30° 8/8/8
dip 6/6/6
croci con manubri 3x8-12 meglio cavi dall'alto 2x12
Shoulder press 3x8-12 lento manubri 8/8/6/6
alzate laterali 3x8-12 3x10
french press 4x8-12 4x8
pushdwon fune 3x10
Giorno 2
squat 4x8-12 10/8/6/6
pressa 3x8
leg extension 3x15 3x10
leg curl 3x15 4x10
polpacci, calf in piedi 3x50 4x12/15
addominali
Giorno 3 stacco 4x5
trazioni 4xmax
rematore 3x8-12 4x6
pulley 2x10
alzate 90° 4x8
scrollate manubri 3x10/12
curl bil 4x8
curl concentrato 3x8-12 togli
curl alternato 3x12 togli e fai hammer 3x10
Addominali
ok, ora va meglio, l'addome solo dopo le gambe
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Lo stacco e' meglio lasciarlo quando fai dorso . e poi in 3x8 dopo lo squat serve a poco.
Rimettilo nella terza sessione , nella secoda invece per fare volume puoi mettere lo stacco rumeno piuttosto che il GT in aggiunta agli affondi.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Lo stacco e' meglio lasciarlo quando fai dorso . e poi in 3x8 dopo lo squat serve a poco.
Rimettilo nella terza sessione , nella secoda invece per fare volume puoi mettere lo stacco rumeno piuttosto che il GT in aggiunta agli affondi.
ecco la mia prossima scheda Completa e finita:
Giorno 1
panca 4x 8/8/6/6
spinte panca 30° 8/8/8
croci con manubri 2x12 lento manubri 8/8/6/6
alzate laterali 3x10
french press 4x8 parallele 6/6/6
Giorno 2
squat 4x10/8/6/6
Stacchi alla rumena 3x8
leg extension 3x10
leg curl 4x10
polpacci, calf in piedi 4x12/15
addominali
Giorno 3
trazioni 4xmax
rematore 4x6
pulley 2x10
alzate 90° 4x8
curl bil 4x8 hammer 3x10
Addominali
vi farò sapere fra circa 3 mesi, (xk molto provabilmente cambierò scheda) come è andata..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta