Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come riprendere l'attività fisica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come riprendere l'attività fisica?

    ciao ragazzi,
    vengo da un anno di palestra in cui stavo ottenendo discreti risultati, ma ormai sono quasi 3-4 mesi che non faccio piu' niente (a parte un mesetto di boxe)
    ho pensato di riprendere la palestra per 3 mesi e conciliarla con la piscina.
    cosa ne dite? che tipo di allenamento mi consigliate di fare?
    farei 2 volte a settimana palestra e una volta in piscina..

    #2
    perché solo per 3 mesi? Che obbiettivi hai?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      3 mesi perchè avevo intenzione di sfruttare un'offerta, della durata di 3mesi apunto.
      come obbiettivo vorrei perdere i chili che ho preso in questo periodo, quindi migliorare l'aspetto fisico con un fisico non gonfio, ma tonico e armonico...

      Commenta


        #4
        allora posta la tua attuale alimentazione nell'apposita sezione. Schede da zero non se ne possono fare ma se vuoi allenarti 2 volte alka settimana gurda gli esempi di schede in multifrequenza che trovi nei threads in nota
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          va bene, ma uno dei miei dubbi era qst: la palestra vanificherebbe gli esercizi fatti in palestra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
            va bene, ma uno dei miei dubbi era qst: la palestra vanificherebbe gli esercizi fatti in palestra?
            cioè??????
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              ahah scusate, intendevo la piscina vanificherebbe gli esercizi in palestra?

              Commenta


                #8
                Certo che no ma perchè dovrebbero vanificare la palestra?in fondo il tuo scopo è perdere dei chili e il nuoto ti aiuterebbe a bruciare ma ricordati l'alimentazione!!
                Poi 3 mesi di palestra non ti trasformeranno di certo!
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  bo credevo di si per il fatto che il nuoto è aerobico...
                  che tipo di allenamento dovrei seguire in palestra quindi?

                  Commenta


                    #10
                    prova una multifrequenza o una fullbody o un circuito fai un search troverai delle schede che potranno servirti
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎