Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
Schede "definizione" - la frase piu' gettonata in questo periodo
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioHai provato la leg con le punte dei piedi rivolte all'interno?
alla fine di averle svuotate non mi interessa anzi potrebbe essere utile al mio obiettivo..per cui ripensavo ad uno stripping con poco recupero
e qualche jump sethttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Prova e vedi come senti lavorare, io lo faccio spesso nel mio woCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper come viene intesa comunemente, ovvero esercizi in 4x15 o simili...no...una VERA "scheda per defiizione" dovrebbe essere qualcosa che comprende allenamento con un volume medio-basso, intensità medio-elevata, attenzione al carico, dieta ipocalorica + (eventuale) cardio--->questo porterà alla massima resa complessiva, ovvero, definizione della muscolatura, minime perdite di forza e si spera anche minime, o cmq fisiologiche, perdite di massa magra.
In sintesi, se in massa facevi, es.:
panca piana 10 8 6 6 a 120"
Dip 6 6 6 6 + sovracc. 90"
Panca 45 con manubri o bilanciere 12 10 8 60"
SSx3 - 90"
a) croci su panca 12
b) chest press macchina 10
in cut la stessa scheda potrebbe diventare
panca piana 8 6 6 4 a 120"
Dip 6 6 6 + sovracc. a 60"
Panca 45 bil. 8 8 8 60"
SSX2 60"
a) croci 10/12
b) chest press macchina 6/8
volume + basso intensità leggermente + alta
Commenta
-
-
al contrario, non ho detto questo, dove lo leggi? i carichi vanno mantenuti cmq elevati...o almeno ci si deve provare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quindi,dimuisci il volume di lavoro diminuendo le rip,diminuisci la distanza tra una rip e l'altra aumentando l'intensità tenendo però sempre gli stessi pesi,se non aumentandoli addirittura...giusto?
e le ss? come pompaggio? si potrebbero evitare o meglio metterne una per gruppo?
Scusa se insisto ma l'argomento mi interessa...vorrei provare a farne una in questo stile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza MessaggioQuindi,dimuisci il volume di lavoro diminuendo le rip,diminuisci la distanza tra una rip e l'altra aumentando l'intensità tenendo però sempre gli stessi pesi,se non aumentandoli addirittura...giusto?
e le ss? come pompaggio? si potrebbero evitare o meglio metterne una per gruppo?
Scusa se insisto ma l'argomento mi interessa...vorrei provare a farne una in questo stile..
le SS falle e stop, se vuoi farle, non fatevi troppe domande che poi andate in pallone. La SS alza l'intensità di lavoro, cosi' la serie gigante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dunque..l'ho vista così..
P.piana 8 6 4 4 120'
P.incilnata 10 8 66 120'
ssx2 60'
croci p. piana 8\10
distensioni su inclinata 10\12
curl manubri 10 8 6 6 90'
curl cavi 8 8 8 90'
concentrato 12 12 60'
french press 8 8 6 6 90'
spinte in basso 8 8 8 90'
dip su panca 15 15 45'
squat 10 8 6 6 120'
ssx3 90'
leg ext 8 8 6
pressa 45° 8 8 6
pressa orizzontale 12 12 60'
stacco gambe tese 8 8 8 90'
leg curl 6 6 6 6 90'
affondi multipower 8 8 8 90'
calf multipower 12 12 12 45'
calf machine 15 15 15 45'
stacco rumeno 8 6 4 4 120'
trazioni sbarra 10 10 10 120'
ssx2 60'
row 10\12
pulley basso 10\12
shoulder press 12 10 8 6 90'
ssx3 90'
alzate laterali 8 8 8
alzate frontali 10 10 10
tirate al mento 8 8 8 90'
tirate con corda 12 12 45'
addominali in una sessione a parte che ho intenzione di dedicare al cardio,del tipo un 45\50 min di tappeto e addominali una volta a settimana...
che dici? è accettabile?
'
Commenta
-
-
troppa roba di cui molta inutile... e abbinamento non ottimale per mePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi non trasformiamo il 3d informativo in un 3d-magazzino di piani personali, per cortesia.
Aprite una vostra discussione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma quindi scusate, legendo tutta la discussione, il finale eliminare leggermente il volume e mantenere i carichi il più possibile,
mi domando, quanto dovrebbe durare massimo una sessione? io attualmente in massa perdo 2 ore in un girono tipo petto-bicipiti-addome
Commenta
-
-
è troppo...sia in massa che in definizione, cerca di rimanere nei 90" per lo piu'...cardio incluso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè troppo...sia in massa che in definizione, cerca di rimanere nei 90" per lo piu'...cardio incluso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bella domanda... una parola sia in massa che in definizione evita serie "lunghe", tieniti sulle 4-5 rip nello squat e front squate fai qualche serie da 6/8 nella pressa...vediamo che succede. Fai volume basso...tu sei effettivamente uno che ha veramente le gambe grosse
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobella domanda... una parola sia in massa che in definizione evita serie "lunghe", tieniti sulle 4-5 rip nello squat e front squate fai qualche serie da 6/8 nella pressa...vediamo che succede. Fai volume basso...tu sei effettivamente uno che ha veramente le gambe grossehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta