massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arvinsloane
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

massa muscolare

Salve, ho iniziato da circa una settimana a fare palestra in casa...sono magro e vorrei mettere massa. Il mio problema principale sono le gambe e gli avambracci sottili...Possono diventare molto più grossi? Se si, quali esercizi fare? Cosa mangiare? La corsa per le gambe è buona? Help me XD
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

Ti vedo più che confuso ... Fatti un giro nel forum , leggi tutto ciò che ti è possibile e inizierai a capire molte cose . Ti risponderai da solo Sfrutta tutto il materiale che c'è qua .
    NO PAIN NO GAIN

Commenta

• arvinsloane
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

alexander88 tra le tantissime discussioni, mi consigli quella più adatta per me? Il mio scopo è quello di mettere parecchia massa in poco tempo, soprattutto alle braccia e alle gambe...é vero non sono un professionista e se devo essere sincero non ne so molto...mi affido a te e a tutte le persone che mi vogliano aiutare :-)

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Iniziamo male: volere ottenere più risultati possibili in poco tempo

Se vuoi mettere su massa per prima cosa devi postare la tua attuale alimentazione nell'apposita sezione dove ti verra' corretta.
        Guarda nei 3d in nota sia nella sezione allenamento che in quella dei neofiti,troverai le risposte a tutto.
        Non c'è UNA discussione in particolare da segnalarti perchè mi sa che sei piuttosto inesperto quindi a questo livello tutto fa brodo.
        Ad ogni modo schede da zero(come da regolamento) non se ne possono fare, nei 3d in nota troverai come iniziare i primi 6 mesi di allenamento ma assicurati di sapere cosa e come lo stai facendo altrimenti il mio primo consiglio è di iscriverti in palestra per farti seguire in maniera "visiva" nei primi ex.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X