Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Devi scendere assolutamente...altrimenti che lavoro fai?!?! Per tenere le gleno omerali in sicurezza la cosa importante é far scendere il bilanciere e nel caso i manubri all'altezza dei capezzoli...in tal modo autonomamente eseguo correttamente il lavoro. Poi piedi poggiati a terra,avambraccio perpendicolare al terreno e addurre le scapole nella fase eccentrica della contrazione.

    Commenta


      #17
      ma io ripeto, così mi è stato detto per non farmi male e comunque col bilanciere è un lavoro diverso rispetto alle distensioni con manubri comunque io ho detto quello che so non dico che sia giusto
      Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

      Commenta


        #18
        E' perchè dovrebbero essere due lavori differenti da un punto di vista dell'esecuzione?!? I manubri sono utilizzati proprio per aumentare sia la fase concentrica sia la fase eccentrica del movimento di distensione su panca piana o inclinata che sia(quindi se non li sfruttiamo allora facciamo panca con bilanciere) e per lavorare correttamente con entrambe le braccia. Quindi i principi,durante l'esecuzione dell'esercizio sono gli stessi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎