Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto può influenzare la musica durante l'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A me piace prewo o nei riposi perchè durante l'esecuzione mi "sballa" la velocità dell'ex.
    Se diffusa riesco a "non sentirla" durante l'esercizio e invece ascoltarla nei recuperi ma con le cuffie non riesco a "non sentirla" quindi mi manda "fuori tempo".
    Boh forse mi sono spiegato a cxxxo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #17
      Se alla maratona di New York hanno vietato correre con le cuffie, io dico che incide tanto
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        Se alla maratona di New York hanno vietato correre con le cuffie, io dico che incide tanto
        va beh dai, ora inventarsi addirittura il doping musicale.Forse l'avranno vietate per motivi di sicurezza...quante volte capita di ascoltare la musica con le cuffie e perdere per alcuni istanti la cognizione del tempo e dello spazio?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Ragazzi io non uso solitamente allenarmi con la musico quando utilizzo i sovraccarichi perchè ho bisogno di concentrazione,mentre al contrario mentre corro la trovo una cosa molto positiva,per distrarre la mente. In ogni caso ci sono articoli su riviste di psicologia dello sport che tramite studi in relazione alla prestazione fisica e alla musica hanno dimostrato che per attività di tipo aerobico,corsa bici ecc l'utilizzo di musiche (medie e veloci) incideva positivamente sulla prestazione dei soggetti...chiaramente i dati non erano relativi a modificazioni sotto il profilo fisiologico(quelle non erano presenti) ma solo sotto un profilo cognitivo. In ogni caso la prestazione risultava superiore nelle prove con la musica...anche se l'effetto placebo...é sicuramente da tener presente.

          Commenta


            #20
            mentre faccio cardio la musica non mi infastidisce, anzi, mi distende e fa passare meglio quei maledettissimi 25 minuti

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Quoto di nuovo manx, durante il cardio la musica è utile a far passare più in fretta il tempo!
              Ma il top l'ho raggiunto nella mia vecchia gym (piccola e non per fighetti), dove caricavo nel iphone na puntata di qualche serial tv americano, e i 40 min di cardio passavano velocissimi!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #22
                Sinceramente non la uso solo perchè il cavo in mezzo mi da fastidio e può essere pericoloso, però devo dire che ci ho provato e mi da una carica pazzesca se metto la musica giusta, ma proprio roba del tipo senza musica all'ultima rep muoio, con la musica sparo 8 colpi di panca tutti esplosivi...
                Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  Se alla maratona di New York hanno vietato correre con le cuffie, io dico che incide tanto
                  ho solo menzionato un articolo letto un pò di tempo fà,che poi possa funzionare davvero ho i miei dubbi anch'io

                  Commenta


                    #24
                    Nel mio Bunker il Metallo regna Sovrano !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #25
                      c'era un articolo che spiegava il meccanismo che la musica ha sulla psiche, un rilascio di endorfine e dopamina capace di cambiare qualche rapporto. Scusate se nn sono molto preciso ma lo ritrovo e lo posto. Questo ovviamente nella corsa, sinceramente in sala pesi non sò quanto e se possa influire
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #26
                        in palestra da me spessissimo eye of the tiger mettono eheh questa si che ti da carica

                        Commenta


                          #27
                          Gli Ac/Dc mi danno una ripetizione in più in ogni esercizio.

                          E comunque considerado che nel 99% delle paestre la radio è sintonizzata su qualche DJ decerebrato che chiede agli spettatori che programi hanno per il weekend e infarcisce ogni discussione con risolini da ghigliottina, se non ho una chitarra elettrica nelle orecchie, potrei morire.

                          Quando corro poi, se non avessi la musica, mi butterei sotto al primo autobus che passa.
                          Sound of the drums
                          Beatin' in my heart
                          The thunder of guns
                          Tore me apart
                          You've been THUNDERSTRUCK.

                          Commenta


                            #28
                            Io per far passare quei maleddettissimi 25 minuti come dice manx, asciugamano sopra il tapi coprendo il tempo,musica soft e via con la mente

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎