Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per perdita di peso e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vabbè proprio neofita neofita no, fino a 6 mesi fa facevo palestra

    Commenta


      #17
      Puoi fare anche anni di palestra e restare un neofita, dipende tutto da come ti alleni A parer mio è cosi!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #18
        Questo è vero In effetti prima d'oggi non l'ho mai fatta con l'intento di diventare muscoloso e definito. Ho iniziato ad andarci perchè ho smesso di giocare a rugby e non muovendomi più stavo salendo molto di peso.

        Commenta


          #19
          Cavoli rugby è proprio una bella disciplina, forza, resistenza e velocità Peccato che te abbia smesso! comunque io mi alleno a corpo libero praticamente da stettembre e mi considero tuttora un neofita del corpo libero, comunque aspetta un giudizio più saggio e magari da qualcuno che ne sa di più di me! Ciao
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Medh Visualizza Messaggio
            Settimana prossima inizio e vedo se reggo. Cioè se riesco a fare 4 volte a settimana di fila senza risentirne. Altrimenti diminuisco e faccio solo 2 o 3 giorni.
            Cardio è meglio farlo a fine allenamento?
            ovviamente....che senso ha stancarsi prima di lavorare con i pesi...? E rendere di conseguenza molto ma molto meno?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Medh Visualizza Messaggio
              Il primo link che hai messo non funziona

              Gli altri due li ho guardati e magari adesso provo con le "schede" presenti nel terzo link Magari però mi concentro maggiormente su allenamenti che riguardano la parte superiore del corpo, che è quella che principalmente vorrei rimodellare

              Mentre come frequenza di allenamento, come dite di comportarsi? Dovrei riuscire ad andare in palestra dal lunedì al giovedì. Dite che va bene fare tutti i giorni corsa e fare per due giorni su 4 anche i pesi? So che i muscoli vanno lasciati riposare, ma non so molto a riguardo. Dite che si può fare allenamento muscolare tutti i giorni, magari con una quantità minore di esercizi? Intendo dire, fare pesi tutti i giorni, ma se ho ad esempio 20 esercizi diversi da fare, suddividerli su 4 giorni(cioè 5 eserci al giorno invece di 10 per due giorni).

              Per bruciare grassi, è meglio la corsa oppure l'ellittica? Ed è meglio effettuare l'attività aerobica prima o dopo i pesi?

              PS: ho aperto una discussione sulla dieta qua http://www.bodyweb.com/threads/328740-Dieta-perdita-peso-e-definizione?p=7368149#post7368149

              Allena anche le zampe , e pesantemente direi !
              Considera che sono il distretto piu' grande , se nn altro consumano un sacco che ai fini di una perdita di lardo male nn fa.
              Cmq , considera che e' fondalmentalmente sbagliato tralasciare un distretto , e' squilibrato , e alla lunga la si paga !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎