Ciao sono di nuovo qui per chiedervi un nuovo cambio scheda , nella precedente mi aveva aiutato Alessandro33 e mi sono trovato benissimo sto aumentando gradualmente di peso mantenendo una accettabile di bf (al momento 11%).
Da metà dicembre sto eseguendo la scheda che di seguito vi riporto , rispetto a quanto indicato ho dovuto eliminare completamente le gambe in quanto tendo ad accumulare molto liquido sinoviale (ho ricostruito legamento crociato)pertanto dopo risonanza magnetica l'ortopedico mi ha consigliato di lavorarle solamente in isometria.
ogni 3 settimane cambio lo split, esempio petto e bic lo faccio diventare petto tric etc
Mi trovo molto bene ma voglio variare un pò gli esercizi e non vorrei commettere errori.
Vi posto la scheda e vi riporto alcuni dati personali
Età 32
peso 86,5
alt 1.80
anni di allenamento 3
A-Petto Tricipiti
Panca piana 4x6
Spinte Manubri Panca inclinata 3x8 piana
dip 3x6/8
Croci panca 30°/ai cavi 3x12 cavi 2x10
French press 3x8
Push down 3x10
tricipite tra panche con sovracc 20 kg 3 X max
B- Dorso Bicipiti
stacco 4x5
Trazioni supine 3x8
Rematore man. 4x6
Pulley presa ampia barra 2x10
ez scott 4x6
Hammer manub 3x10
concentrato 3x10
C- Spalle Addome
military 4x6
Alzate lat. 3x12 ss Alzate frontali
croci inverse dall'alto 4x8
alzate a 90 3 X10
tirate al mento 3x10
+ routine addome
Da metà dicembre sto eseguendo la scheda che di seguito vi riporto , rispetto a quanto indicato ho dovuto eliminare completamente le gambe in quanto tendo ad accumulare molto liquido sinoviale (ho ricostruito legamento crociato)pertanto dopo risonanza magnetica l'ortopedico mi ha consigliato di lavorarle solamente in isometria.
ogni 3 settimane cambio lo split, esempio petto e bic lo faccio diventare petto tric etc
Mi trovo molto bene ma voglio variare un pò gli esercizi e non vorrei commettere errori.
Vi posto la scheda e vi riporto alcuni dati personali
Età 32
peso 86,5
alt 1.80
anni di allenamento 3
A-Petto Tricipiti
Panca piana 4x6
Spinte Manubri Panca inclinata 3x8 piana
dip 3x6/8
Croci panca 30°/ai cavi 3x12 cavi 2x10
French press 3x8
Push down 3x10