gli stacchi falli col dorso
Scheda Massa.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggiosi infatti è un esercizio da fare con il dorso non "per" il dorso...
Commenta
-
-
Gli stacchi da terra(deadlift) sono un ex completo e rientra nei fondamentali eseguiti col dorso.
Certo vengono coinvolte anche le gambe(ma anche nella panca piana vengono coinvolti deltoidi anteriori e tricipiti e non per questo la si fa per allenarli in maniera diretta!)ma viene pesantemente chiamata in causa tutta la schiena.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
scusami ma continuo a non seguirti.... questi sono gli stacchi che conosco io http://www.coopersguns.com/videos/ex...oris/deadlift/ e a quanto vedo non sono interessati i dorsali nel movimento...
siccome me li facevano eseguire nella giornata gambe..... boh!!!
Commenta
-
-
Ragazzi è possibile modificare lo split e mettere così i tricipiti con dorso e deltoide posteriore (di conseguenza: petto, bicipiti e deltoide ant.laterale)?? o verrebbe meno il principio di stress del muscolo? Alla fine di ogni wo i muscoli interessati sono sfiniti.
Faccio l'esempio della giornata petto: quando arrivo ai tricipiti non ho quasi più forza da impiegare per il french, figurarsi il push down!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza MessaggioRagazzi è possibile modificare lo split e mettere così i tricipiti con dorso e deltoide posteriore (di conseguenza: petto, bicipiti e deltoide ant.laterale)?? o verrebbe meno il principio di stress del muscolo? Alla fine di ogni wo i muscoli interessati sono sfiniti.
Faccio l'esempio della giornata petto: quando arrivo ai tricipiti non ho quasi più forza da impiegare per il french, figurarsi il push down!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiose metti i bicipiti col petto e i tricipiti col dorso aggiungici un ex in più di pompaggio o anche in stripping...
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiosi, puoi cambiare.. l'importante e che fai riposare il tricipite almeno 2 giorni prima di lavorare di nuovo il petto..
Grazie
Commenta
-
Commenta