Salve a tutti, mi serve un consiglio per la mia ragazza. E' da un pò che si è accorta di avere l'iperlordosi, non troppo accentuata però. Quali esercizi potrebbe fare per correggerla? GRAZIE
Iperlordosi
Collapse
X
-
Ciao,
per prima cosa...ci vorrebbe una visita da un medico dello sport, che ti saprà dire cosa fare e soprattutto cosa non fare. Cmq prova a fare un search qui e in sezione medicina,se ne è parlato moltissime volte e anche recentemente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ti do 3 ottimi consigli.
1. Farsi prescrivere un rx lombo-sacrale dal medico di famiglia
2. Andare da un buon osteopata
3. Fare molto stretching per lo psoas
Siccome ci sono/sto passando ti dico quello che ho fatto io, ora sono dritto con tre sedute...Però il problema si può ripresentare e infatti mi ha detto di allungare mooolto lo psoas perchè aiuta, diciamo che è il principale responsabile...
Occhio che un iperlordosi può causare anche ipercifosi dorsale.
Ciao.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta