Ragazzi il mio istruttore oggi mi ha cambiato la scheda wdividendomi l'allenamento in tre giorni, PETTO-BICIPITI, DORSALI-TRICIPITI, SPALLE-GAMBE... a vederla non mi è piaciuta mi sembrava troppo leggera... ma facendola con tanta passione e soprattutto lentamente con un bel 1-2-3 in fase di riposo del muscolo sono uscito dalla palestra praticamente morto... non ricordo come erano composte le altre due, ma vi incollo quella che ho fatto oggi:
PETTO-BICIPITI
-panca piana 4 x 10/12 (arrivavo sempre a 12)
-croci panca inclinata 45 4 x 10
-Panca inclinata 45 3 x 10
-bicipiti panca Scoot 4 x 10/12 (anche a questa arrivavo a 12 stendendo al max il braccio)
-Bicipiti seduti Alternati 4 X 10/12
-Crounch panca inclinata 30 gradi con 10kg sul petto 3x30
-Crounch inversi con manubrio di 8kg tra i piedi 3x20
-30 minuti di cardio (devo bruciare quel chiletto nella parte dell addome basso sotto l'ombelico)
Durata della scheda 6 settimane, l'esecuzione è fatta molto lentamente, per il petto non portavo molto in alto il bilanciere stendendo tutto il braccio ma tenendolo sempre in contrazione... Risultato ho dovuto abbassare tutti i pesi con i muscoli praticamente stremati... La scheda precedente era il classico 10-8-8-6 oppure 8-6-4.... che ne dite?
PETTO-BICIPITI
-panca piana 4 x 10/12 (arrivavo sempre a 12)
-croci panca inclinata 45 4 x 10
-Panca inclinata 45 3 x 10
-bicipiti panca Scoot 4 x 10/12 (anche a questa arrivavo a 12 stendendo al max il braccio)
-Bicipiti seduti Alternati 4 X 10/12
-Crounch panca inclinata 30 gradi con 10kg sul petto 3x30
-Crounch inversi con manubrio di 8kg tra i piedi 3x20
-30 minuti di cardio (devo bruciare quel chiletto nella parte dell addome basso sotto l'ombelico)
Durata della scheda 6 settimane, l'esecuzione è fatta molto lentamente, per il petto non portavo molto in alto il bilanciere stendendo tutto il braccio ma tenendolo sempre in contrazione... Risultato ho dovuto abbassare tutti i pesi con i muscoli praticamente stremati... La scheda precedente era il classico 10-8-8-6 oppure 8-6-4.... che ne dite?
Commenta