la scheda postata da The Beast in tutta sincerità non mi piace molto ... vedo un sacco di ripetizioni troppo alte praticamente un po' dappertutto , poi ognuno fa come meglio crede ...
scheda definizione che ne dite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiola scheda postata da The Beast in tutta sincerità non mi piace molto ... vedo un sacco di ripetizioni troppo alte praticamente un po' dappertutto , poi ognuno fa come meglio crede ...
Commenta
-
-
La proposta di the beast non è malvagia...per migliorarla basterebbe aggiungere qualche serie piu' pesante (4-6 rip) in generale, dip e trazioni e togliere l'esubero di lavoro per l'addome ogni giorno (dipende anche quanto ne fa ad ogni volta...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok beast grande per ora vado cosi. ti ringrazio. un ultima cosa: 1) questa scheda x quanto la porto avanti ? 2) dis ettimana in settimana calo un po il peso aumentando le ripetizioni o vado sempre fisso cun un 20% in meno rispetto al mio massimo ?
---------- Post added at 19:08:18 ---------- Previous post was at 19:07:15 ----------
Commenta
-
-
Infatti a fine scheda ho scritto "per ora"
Ho modificato la scheda PARTENDO DA QUELLA POSTATA, senza stravolgere troppo la cosa.. Questa la terrei le prime 6-8 settimane per poi modificare proprio come suggeriva manx variando il lavoro sui BASE e cambiando alcuni esercizi (da spinte a dip, da rematore a trazioni per esempio).
I pesi devi gestirli tu, ma non abbassarli di volta in volta, no nha senso e diventa controproducente. Mano a mano che si va avanti si deve cercare di tenere alcuni esercizi più "pesanti" ed altri più leggeri per curare i dettagli..
Ah.. per l'addome ho lasciato "vuoto" proprio perchè bastano pochi esercizi, più che altro ho specificato una seduta con sovraccarichi.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
allora visto che ci siamo fai l'ultimo sforzo con i carichi come mi regolo? che carichi uso con i vari esercizi della scheda che mi hai fatto ? cioè quali esercizi lasciare col mio carico massimo e quali dimuendolo. dai che ti mando un cesto a nataleLast edited by Lu Ferrigno; 22-03-2012, 11:21:03.
Commenta
-
-
Ferrigno...sei iscritto dal 2002 ma fai domande da neofita...non possiamo certo dirti noi che carico utilizzare...the best ti ha già risposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta