Scheda in palestra per fisico asciutto, non esageratamente grosso, ma atletico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rorhin95
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda in palestra per fisico asciutto, non esageratamente grosso, ma atletico.

Buongiorno,
    sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.84 e peso 71 kg.. Sì, lo so, sono decisamente magro.. il problema è che nonostante la magrezza la pancia c'è!
    Io vado 3 volte a settimana in palestra e il mio scopo non sarebbe tanto quello di mettere su massa in modo esagerato ma di diventare tipo così http://www.amici.cc/foto/full/40150-...attomatto).jpg ...
    Quindi di "asciugare" la pancia e mettere su qualche muscolo, ma non esageratamente..
    Il mio secondo problema è che mangio tanto, cinque volte al giorno in ogni caso.. Però non ingrasso.. Mangio tanto e anche abbastanza carne/Verdura, sia a pranzo che a cena.. Generalmente
    Colazione: latte e cereali
    Merenda: Un dolce o un panino con prosciutto e formaggio
    Pranzo: 100g di pasta condita, carne, insalata e frutta.
    Merenda: Frutta e yougurt/latte e cereali/pezzo di dolce
    Cena: Carne, verdura e frutta.. Talvolta anche la pasta ma in minori quantità.

Vorrei sapere che tipo di allenamento dovrei fare con 1.30/2 ore a disposizione, 3 volte a settimana in palestra..
    Da considerare il fatto che io abbia una massa muscolare notevole nelle gambe, sia quadricipiti che bicipiti femorali, avendo praticato pallavolo agonistica. Ho delle gambe enormi e il resto del corpo molto molto piccolo.. nel tempo a disposizione volevo alternare motla aerobica a qualche esercizio di massa che sia finalizzato a farmi "ingrandire" sopra, ma non esagerando.. la foto postata sopra è il massimo, non vorrei andare oltre, anzi mi starebbe bene anche meno

---------- Post added at 14:45:21 ---------- Previous post was at 14:42:21 ----------

magari anche così http://images.style.it/Storage/Asset...fron_280x0.jpg ... per farvi una idea
Working...
X