per chi è indeciso, per chi ritiene di aver dato tutto, per chi non sa più che fare, allora è utile ricordare che stiamo entrando nella stagione ottimale per l'allenabilità dle muscolo. Proprio l'allenabilità del muscolo, infatti è in relazione ai raggi ultravioletti del sole, quindi è elevata nel periodo primavera-estate-autunno e decresce fortemente in inverno dicembre-gennaio-febbraio..........Quindi senza perdere ulteriore tempo diamo carica ai nostri allenamenti, considerando che anche le radiazioni ultraviolette artificiali aumentano lo sviluppo della forza.
da ora in poi!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioper chi è indeciso, per chi ritiene di aver dato tutto, per chi non sa più che fare, allora è utile ricordare che stiamo entrando nella stagione ottimale per l'allenabilità dle muscolo. Proprio l'allenabilità del muscolo, infatti è in relazione ai raggi ultravioletti del sole, quindi è elevata nel periodo primavera-estate-autunno e decresce fortemente in inverno dicembre-gennaio-febbraio..........Quindi senza perdere ulteriore tempo diamo carica ai nostri allenamenti, considerando che anche le radiazioni ultraviolette artificiali aumentano lo sviluppo della forza.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
menez scusa vorrei chiederti allora perchè quando c'è clado le nostre forze diminuiscono , in estate è quasi impossibile allenarsi ( o almeno nella mi palestra) il battito cardiaco è piu alto , c'è piu sudorazione non si resce a mantenere i carichi che abbiamo avuto nell inverno ,si perde massa muscolare , perchè ?? o almeno questo succede a me a molti miei amici ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiomenez scusa vorrei chiederti allora perchè quando c'è clado le nostre forze diminuiscono , in estate è quasi impossibile allenarsi ( o almeno nella mi palestra) il battito cardiaco è piu alto , c'è piu sudorazione non si resce a mantenere i carichi che abbiamo avuto nell inverno ,si perde massa muscolare , perchè ?? o almeno questo succede a me a molti miei amici ..
1) il caldo di certo affatica...ma non dà automaticamente gli "effetti collaterali" che elenchi.
2) si perde forza perché non si segue un allenamento adeguato
3) si perde forza e massa magra poiché in estate in genere si segue una dieta ipocalorica, e il deficit calorico "pesa" sulla condizione generale.
4) si esagera col cardio e si ha la tendenza a strafare
5) se si suda di piu'...non è certo un vantaggio o uno svantaggio...o meglio, forse un vantaggio.
tieni poi conto che l'estate dal punto di vista ormonale è il periodo piu' redditizio per fare massa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioInfatti è risaputo che aumentano i livelli di testosterone(grazie "anche" alle femminuccie meno vestite)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta in una rivista tipo flex o simili ho letto "quando vi allenate stringete forte il bilanciere e pensate ad una bella ragazza svestita...avrete un incremento della forza max di circa il bla bla bla %"
Commenta
-
-
Manx,so che sembra una s........a ma,se ci rifletti è vero!!ahahaha,facci caso quando ti alleni.se intorno ci sono femminucce gradevoli spingi di piu per due motivi:
1 aumento del testosterone dato dalla libido che aumenta grazie all' "effetto visivo"
2 perche la forza raddoppia quando notiamo che qualche donzella nelle vicinanze ci sta osservando...
La componente psicologica è tutt'altro che trascurabile
Commenta
-
-
io sono brutto, quindi non mi osservano (e poi mi alleno sempre da solo, nel senso che non c'è quasi mai nessuno ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono brutto, quindi non mi osservano (e poi mi alleno sempre da solo, nel senso che non c'è quasi mai nessuno ).Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioManx a molte donne non piacciono i belli,e poi dai lo sanno tutti che i "machi"fanno impazzire le donne...io e te siamo rasati e muscolosi=testosterone alto=la donna lo percepisce...
P.S.non sono ubriaco,giuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioManx,so che sembra una s........a ma,se ci rifletti è vero!!ahahaha,facci caso quando ti alleni.se intorno ci sono femminucce gradevoli spingi di piu per due motivi:
1 aumento del testosterone dato dalla libido che aumenta grazie all' "effetto visivo"
2 perche la forza raddoppia quando notiamo che qualche donzella nelle vicinanze ci sta osservando...
La componente psicologica è tutt'altro che trascurabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiomenez scusa vorrei chiederti allora perchè quando c'è clado le nostre forze diminuiscono , in estate è quasi impossibile allenarsi ( o almeno nella mi palestra) il battito cardiaco è piu alto , c'è piu sudorazione non si resce a mantenere i carichi che abbiamo avuto nell inverno ,si perde massa muscolare , perchè ?? o almeno questo succede a me a molti miei amici ..
Il caldo aumenta la sudorazione , aumentando la sudorazione perdiamo sali , la fame diminuisce e ovviamente con essa anche l'energia da impiegare e se vogliamo anche la spossatezza.
Se pero' durante il periodo estivo riusciamo a mantenere una adeguata idratazione ed una alimentazione consona ci si allena sempre molto molto bene !
---------- Post added at 12:18:56 ---------- Previous post was at 12:18:01 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIo mi alleno in Home Gym che dovrei dire? questo è uno degli svantaggi più grossi!
---------- Post added at 12:20:19 ---------- Previous post was at 12:18:56 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioManx a molte donne non piacciono i belli,e poi dai lo sanno tutti che i "machi"fanno impazzire le donne...io e te siamo rasati e muscolosi=testosterone alto=la donna lo percepisce...
P.S.non sono ubriaco,giuro!
pero' c'è anche da dire che io non sono un macio ...
Commenta
-
Commenta