salve a tutti, vorrei chiedervi una scheda per mettere massa soprattutto a livello di braccia (bicipiti, tricipiti, avambracci.....). Specifico che sono alto 178 cm per 77.3 kg di peso. Credo che mi allenerò quasi tutti i giorni. Grazie in anticipo!!
Consiglio scheda!
Collapse
X
-
e soprattutto leggi il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non si fanno schede da zero, è questo il punto. Se non posti un tuo schema di allenamento, nessuno potrà aiutarti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
allora
Lunedì Petto-Bicipiti
6 min Riscaldamento
3x12 pectoral machine
4x10 chest press
4x8 croci
bicipiti: 4x12 curl manub
3x10 concentrato
Giovedì
Dorso-tricipiti
6 min riscaldamento
3x12 lat avanti
3x10 pulley
4x12 lat inversa
tricipiti: ercolina 3x10
dun bell 3x10
Sabato Gambe-spalle
6 min riscaldamento
4x12 Leg press
3x12 Leg curl
3xMax Affondi
Spalle: Shoulder Press 3x15
3x10 Alzate Laterali
cioè vorrei inserire un esercizio in più per i bicipiti e tricipiti comprese spalle...
Commenta
-
-
Mancano i fondamentali!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMancano i fondamentali!!
---------- Post added 20-03-2012 at 15:51:21 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 23:04:21 ----------
allora?
Commenta
-
-
Squat, stacco, trazioni, panca.....tutti questiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSquat, stacco, trazioni, panca.....tutti questi
Commenta
-
-
Clicca in basso sul mio link e trovi vari modelli basati su 4 split, scegline uno e postalo, lo rivediamo assieme ok?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioClicca in basso sul mio link e trovi vari modelli basati su 4 split, scegline uno e postalo, lo rivediamo assieme ok?
A)
Panca inclinata bianciere 10/8/6/4
Spinte manubri piana SS croci inclinata 3x6+10
Dip 3x8
Croci cavi 90° 2x12
Curl bilanciere 8/8/6/6
Hammer concentrato 3x8
Cavi dall'alto 2x10
B)
Stacco 5/4/3/2
Trazioni inverse 3x8+sovr
T-bar 4x6
Pulley dall'alto SS low row 3x8+10
Pullover 2x12
Addome
C)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 4x8
Leg extension singolo 3x10
Leg curl 4x8
Calf MP 3x12
Calf pressa 3x15
D)
Military 4x6
Alzate laterali singole 3x8
Tirate al mento SS alzate 90° 3x8+10
Scrollate manubri 3x12
Spinte presa stretta 8/8/6/6/4
Estensioni dietro la nuca manubrio 3x8
Kickback 2x10
la vedo un pò tosta soprattutto per le braccia
Commenta
-
-
a mio parere gli esercizi migliori per sviluppare i biciti sono curl con il bilancere inpiedi(possinbilmente con la schiena appoggiata al muro),1 manubrio singolo sulla panca scot,hammer curl con i manubri 10 alternti e subito 10 insieme e per finire ci metterei un bel pompaggio ai cavi poi x i tric inizierei con il pully cavi, french press panca piana,e il dip alle parallele facendo 4 serie a sfinimento!
Commenta
-
-
quindi modificarla un pò?
---------- Post added at 17:20:46 ---------- Previous post was at 16:43:45 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioClicca in basso sul mio link e trovi vari modelli basati su 4 split, scegline uno e postalo, lo rivediamo assieme ok?
---------- Post added at 21:10:28 ---------- Previous post was at 17:20:46 ----------
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio5° MODELLO:
A)
Panca inclinata bianciere 10/8/6/4
Spinte manubri piana SS croci inclinata 3x6+10
Dip 3x8
Croci cavi 90° 2x12
Curl bilanciere 8/8/6/6
Hammer concentrato 3x8
Cavi dall'alto 2x10
B)
Stacco 5/4/3/2
Trazioni inverse 3x8+sovr
T-bar 4x6
Pulley dall'alto SS low row 3x8+10
Pullover 2x12
Addome
C)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 4x8
Leg extension singolo 3x10
Leg curl 4x8
Calf MP 3x12
Calf pressa 3x15
D)
Military 4x6
Alzate laterali singole 3x8
Tirate al mento SS alzate 90° 3x8+10
Scrollate manubri 3x12
Spinte presa stretta 8/8/6/6/4
Estensioni dietro la nuca manubrio 3x8
Kickback 2x10
---------- Post added 21-03-2012 at 15:35:41 ---------- Previous post was 20-03-2012 at 21:10:28 ----------
Commenta
-
-
Hai postato il modello sbagliato se vuoi inserire in un solo wo le braccia, cerca meglio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta