Un male cane ai muscoli. . .!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passion-Gym
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 70
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Un male cane ai muscoli. . .!!

    ciao ragazzi sn un ragazzo di 19 anni e ho praticato x 1 anno e qualche mese bb, mi sono fermato da fine novembre fino a due giorni fa, per problemi di scuola
    in questi due anni ho cambiato due palestre, e ogni volta che cominciavo ricordo che mi facevano male i muscoli( e fin qui e tutto normale) perchè bene o male riuscivo a sopportare, giovedì però ho iniziato di nuovo, ovviamente sono andato con carichi leggeri tipo(10 kg di panca piana e 6 kg di bicicpiti) tornato a casa mi sentivo un po stanco e i soliti dolori al pettorale.visto questo leggero dolore ho deciso di andarci ance il giorno successivo perchè sapevo che se ti riposi poi i dolori si moltiplicano, ebbene ci sono andato di nuovo facendo tricipiti spalle e gambe, tornato a casa gia incominciavano a farmi male i bicipiti, il sabato mattina non riuscivo a stendere le braccia e mi faceva male anche la zona lombare, oggi mi fanno male solo i bicipiti che nn riesco piu a distendere. ora volevo qualche consiglio perchè a casa ho un manubrio di 12 kg, dite che se faccio un paio di ripetizioni mi sento meglio?? grazie x aver letto !!!
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Come fai ad allenare i bicipiti se non riesci neanche a stenderli?

    Lascia perdere, al massimo puoi farti una corsetta per smaltire un pò di tossine...

    Commenta

    • Passion-Gym
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 70
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao grazie per aver risposto
      forse non mi sono spiegato bene,
      i bicipiti mi hanno incominciato a far male venerdì sera, il giovedì mi facevano male solo un po i pettorale, ma nella norma niente di che...

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
        ciao grazie per aver risposto
        forse non mi sono spiegato bene,
        i bicipiti mi hanno incominciato a far male venerdì sera, il giovedì mi facevano male solo un po i pettorale, ma nella norma niente di che...
        Ah ok, comunque qui avevi scritto diversamente

        Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
        oggi mi fanno male solo i bicipiti che nn riesco piu a distendere.

        Commenta

        • Passion-Gym
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 70
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Ah ok, comunque qui avevi scritto diversamente
          infatti oggi e domenica, ieri da dolore non mi sono potuto allenare, perciò ho aperto questo post..perchè le altre volte che ho incominciato palestra era un dolore sopportabile mentre questa volta no.

          Commenta

          Working...
          X