.
Rest pause
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rest pause
Last edited by TheSituation; 12-01-2014, 20:21:41.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PLTag: Nessuno
-
-
non sono certo i rest pause che fanno perdere peso...le cause sono sicuramente altre. In ogni caso il vero RP prevede un target di rip da raggiugere, e non andare avanti ad oltranza. Sono che tecniche che vanno sapute fare e che magari, nel tuo caso, sono superflue (o perfino controproducenti).La scheda non mi sembra ben oraganizzata...pompi parecchio, troppi rest pause, e poche serie pesanti (escluse quelle in RP...che sono pesanti soprattutto per l'snc...e tu ne hai abusato).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-