mettere muscoli,togliere grasso o entrambe le cose anche se sarebbe impossibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

mettere muscoli,togliere grasso o entrambe le cose anche se sarebbe impossibile

ciao ragazzi purtroppo ,visto che sono stato fermo per circa 8 mesi dopo 1 annetto di palestra sono ingrassato, da inizio marzo ho cominciato dinuovo ad allenarmi ma volevo chiedere vista la mia attuale situazione http://imageshack.us/photo/my-images/209/img0478wg.jpg/ questa quella di prima http://imageshack.us/photo/my-images...082010088.jpg/ cosa dovrei fare allenarmi solo con i pesi oppure solo aerobica o entrambe le cose??? dovrei perdere 7-8 kg sono alto 1,78.5 x 84 kg la dieta già l'ho fatta mi manca solo l'allenamento....grz per eventuali risposte

p.s. vorrei integrare termogenici della proaction
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

La dieta chi te l'ha fatta?
    Perchè quella è la base di tutto, è un buon 80% nel dimagrimento, se non di più.

Comunque devi fare anche cardio, un paio di volte a settimana 30/40min in fascia fat burn piu 3 o 4 volte di pesi a settimana e vai giu che manco te ne accorgi (DEVI SEGUIRE LA DIETA)
    Solo aerobica NO.

Posta anche la dieta che ti han dato in sezione alimentazione così la vediamo, per allenamento se vai in sticky ci sono un sacco di schede esempio, prendine una che ti piace e postala qui e vediamo se modificarla.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• mirko88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 512
      • 8
      • 4
      • Catania
      • Send PM

quoto evisama purtroppo la dieta è la cosa più importante.posta la dieta nell'apposita sezione ed eventualmenta la si corregge.
      IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

Commenta

• salvatore90na
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 141
        • 0
        • 1
        • Send PM

la dieta me l'ha fatta un ex campione di bodybuilding insieme alla plico e mi è uscito 20% bf cmq ti posso dire che mangio circa 100g di pro al giorni suddivisi da colazione pranzo e cena ,negli spuntini frutta a pranzo 100g di pasta logicamente con carne e sera sempre carne con legumi sarà sui 1700 kcl

---------- Post added at 15:41:03 ---------- Previous post was at 15:39:47 ----------

ora la posto li

---------- Post added at 15:50:10 ---------- Previous post was at 15:41:03 ----------

vedete se l'allenamento vi piace allora:

lunedi: pettorali-bicipiti entrambi 2 esercizi con serie 2x8 add alti 3x10
        mercoledi: gambe-spalle entrambi 2 esercizi con serie 2x8 add bassi 3x20
        venerdi: dorsali-gambe entrambi 2 esercizi con serie 2x8 add obliqui 3x10

fine seduta 30 minuti cardio
        p.s. i termo li assumo nei pasti o prima dell'alenamento
        mi consigliate anche di assumere bcaa per non perdere quella poca massa che ho

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Mamma Mia !!!!!!
          Te l'avra' mica fatta l'EX-CAMPIONE sta sottospecie di scheda !?!?!?!
          E' inguardaBBile !
          Cestinare e rifare daccapo !

P.S.
          Se vuoi abbassare la BF scordati i 100 gr di pasta quotidiani !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

Working...
          X