Mi consigliate qualcosa per smaltire l'effetto "tettine"? FAccio già palestra, seguo una dieta e vado a correre a giorni alterni. Secondo voi mi devo concentrare sulla parte bassa o alta del petto? Se mi date qualche esercizio voi ve ne sarei grato
Allenamento per smaltire le "tettine"
Collapse
X
-
-
-
Come ti alleni? Quali sono gli ex che svolgi per il petto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allora faccio petto una volta a settimana per non perdere troppa massa e quindi non perdere il duro allenamento fatto quest'inverno....Adesso sto iniziando la definizione e faccio le super serie petto-dorsali insieme da 3 serie * 15 ripetizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianx_: Visualizza MessaggioAllora faccio petto una volta a settimana per non perdere troppa massa e quindi non perdere il duro allenamento fatto quest'inverno....Adesso sto iniziando la definizione e faccio le super serie petto-dorsali insieme da 3 serie * 15 ripetizioni...
Leggi i thread in nota , quelli che citi sono luoghi comuni morti e sepolti da tempo.
Commenta
-
-
Le "tette" nei maschi come nelle donne sono accumuli adiposi.
Nn essendo ancora dimostrato se e come sia possibile realizzare lo spot-reduction , l'unica via sicura e' una dieta ipocalorica abbinata ad attivita' cardio , se poi vuoi e puoi abbinare l'allenamento contro-resistenza tanto di guadagnato !
Per inciso poi , e' assodato che un allenamento "intenso" ai fini di una perdita di bf e' piu' funzionale che un allenamento "voluminoso".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLe "tette" nei maschi come nelle donne sono accumuli adiposi.
Nn essendo ancora dimostrato se e come sia possibile realizzare lo spot-reduction , l'unica via sicura e' una dieta ipocalorica abbinata ad attivita' cardio , se poi vuoi e puoi abbinare l'allenamento contro-resistenza tanto di guadagnato !
Per inciso poi , e' assodato che un allenamento "intenso" ai fini di una perdita di bf e' piu' funzionale che un allenamento "voluminoso".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobe' assodato assodato non direi.
Spiega un po' !
Commenta
-
-
di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
Poi fai come vuoi !
Commenta
-
-
Ragazzi però è risapunto che la miglior arma è alzare l'intensità e abbassare il volume d'esercizio.
Fosse per me io lavorerei sempre così, che sia massa o definizione.
Come diceva Senpai è un errore comune.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta