Salve gente, vorrei aumentare la forza dei tricipiti che non soddisfa poco e aumentare la dimensione dei bicipiti e del braccio in generale. Inquesto perido devo cambiare scheda quindi cerco consigli. Tenete conto che trapoco comincierò con la "definizione" seguendo una dieta normocalorica compensando con cardio. La mia attuale scheda è questa: http://www.bodyweb.com/threads/32295...da-massa-forza Sbizzarritevi!
Alla ricerca di tricipiti più forti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPer aumentare la forza dei tricipiti devi lavorare con rep basse (4/7) i migliori esercizi sono: distensioni a presa stretta/mezzo lento al multipower/dip con sovraccaricco/Piegamenti a "diamante"... eccentrica esplosiva e negativa controllata in tutti gli esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioHo già svolto per diversi mesi questi esercizi, ma non ho notato miglioramenti eccezzionali, tranne per il dip, che penso di sostituire nella prossima scheda con quello fratto tra le due pache diciamo.
le dip lasciale...è il miglior esercizio per il torace in toto e sviluppa forza su petto, spalle e tricipiti. Aggiungi semmai le dip panche, che "isolano" o quasi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
le dip lasciale...è il miglior esercizio per il torace in toto e sviluppa forza su petto, spalle e tricipiti. Aggiungi semmai le dip panche, che "isolano" o quasi.
Commenta
-
-
le dip sono una cosa, le dip panche un'altra...la dip machine io non le considero minimamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ti dirò, in generale ho notato che i miei tricipiti si sono ingrossati e diventati nettamente più forti a suon di french press con bilanciere curvo, con carichi alti ma sempre con un controllo del bilanciere perfetto, con gomiti stretti
Commenta
-
Commenta