Originariamente Scritto da vincenzoiron
Visualizza Messaggio
serie effettive
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GTturbo Visualizza Messaggiosi intendevo esercizi... e non mi sembrano pochi ad esermpio per il petto metti che si fanno panca piana, panaca inclinata manubri e croci, sono 3 e potrebbero già bastare così per il petto.. poi anche per le gambe, una volta che hai fatto leg ext, pressa e squat, sono sempre 3 e penso possano bastare anche li... di piu mi sembra un po eccessivo..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh credo che almeno 6 serie di avvicinamento per effettuare una serie "effettiva" in stile yates ci vogliano.. ci vogliono per un normale riscalamento figuriamoci per poter sfruttare una sola serie come "allenante"..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Eh.. metti che devi fare 100kg di rematore non è che parti dopo 2 serie fatte con 50kg.. parti da 40kg e fai 6 reps controllate, 50kg e ne fai 5 ecc.. fino ad arrivare al carico allenante e li ne fai il massimo (per esempio 8-10).. altrimenti rischi solo di farti male partendo con 2 serie "in pompaggio" come "riscaldamento".. se invece usi un peso troppo basso e ti fai 15 reps in pratica non ti sei allento..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Che il metodo HD (quello tipo yates) o monoserie prevedono di allenare il muscolo con un'unica serie allenante portata al cedimento.
Di solito in palestra vedi i secchi che per "scaldarsi" fanno 2x15-20 di panca e poi cominciano l'allenamento.. e di sicuro non è un buon metodo per scaldarsi..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
l'allenamento in monoserie prevede un riscaldamente specifico e adeguto, ricordo questo 3d:
mi alleno ad alta intensita con la monoserie in stile heavy-duty ma con frequenza maggiore(quindi nn e heavy duty).Ho un dubbio, per avvicinarmi all'ultima serie allenante faccio un riscaldamento da tre/quattro serie cosi impostate: -1x8 60% del peso da usare nella serie allenante (60secondi) -1x4 75% (60 secondi) -1x2 90%
cmq vicenzo...lascia perdere...è roba iperavanzata. Gente poco esperta con questi metodi finirebbe solo per fare un lavoro con scarsissimo volume e bassa intensità....quidi del tutto controproducente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sono i filmati di blood e guts di dorian yates che allena chris gethin, anke io li ho guardati, studiati, applicati al mio wo (aumentando il volume) e naturalmente salvati nel cell...li guardo spesso, sono molto istruttivi, non solo per il wo ma perchè yates da anke dei piccoli consigli sulle esecuzioni e su altre cosette!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
io cmq ieri sera ho allenato il dorso con un w.o. tipo quello di Yate come impostazione ed è stato devastante...credo che provare non possa far male infatti io qst anno lo impiegato a sperimentare mille cose per vedre cosa mi piace e cosa mi stanca i musoli maggiormente credo che voglio provare anche qst...
possono andar bene?
-DELTOIDE ANT.-LATERALE/TRAPEZIO/TRICIPITI
-SCHIENA/DELTOIDE POST
-PETTO/BICIPITI/ADD
VA BENE?
POI HO TROVATO UN ALTRA IMPOSTAZIONE SEMPRE DI Y.
pull over macchina 2 risc 2 eff/8-10+3 ripetizioni forzate nell'ultima serie
rematore bil presa supin. 2 /8-10 + pause di riposo ultima serie
rematori unilat manubri 2 /8-10 +pause di rip alla fine
rematori cavo basso 2 /8-10 +3 negative ultima serie
estensioni del dorso 2 /10-12
stacchi da terra 2risc 2 /8 + pause di riposo
che vi sembra?credo che un paio di settimane si può provare male che va mica devo partecipà all'OLIMPYA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GTturbo Visualizza Messaggiosi intendevo esercizi... e non mi sembrano pochi ad esermpio per il petto metti che si fanno panca piana, panaca inclinata manubri e croci, sono 3 e potrebbero già bastare così per il petto.. poi anche per le gambe, una volta che hai fatto leg ext, pressa e squat, sono sempre 3 e penso possano bastare anche li... di piu mi sembra un po eccessivo..
Commenta
-
-
gli esercizi...non indicano il volume, ma le serie lo fanno...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta